BONK registra un + 300% in un mese. Ma questa meme coin potrebbe fare molto meglio dopo il lancio

Aggiornamenti sulle performance di BONK, che sta sovraperformando, e recensione del progetto Meme Kombat, con la meme coin MK che possiede le potenzialità per registrare margini di crescita addirittura maggiori.

Il mercato delle meme coin offre diverse opportunità di ottenere margini di profitto di alto livello, sebbene sia molto difficile comprendere in anticipo su quali crypto puntare. Infatti, recentemente la meme coin BONK ha sorpreso diversi utenti continuando il periodo positivo.

In particolare, in un mese questa crypto ha subito un apprezzamento di oltre il 300%. Un margine molto importante che, nonostante eventuali correzioni future, potrebbe mantenere BONK tra le meme coin più competitive del 2023, con prospettive ottimistiche anche per il 2024.

In ogni caso, il settore delle meme coin comprende diversi progetti che non hanno ancora espresso le proprie potenzialità. In un certo senso, BONK l’ha fatto e potrebbe subire una flessione prima di registrare un ulteriore rialzo. Ecco perché la meme coin in prevendita Meme Kombat potrebbe essere un’opportunità più interessante, con la presale che si sta avvicinando ad un finanziamento totale di 3 milioni di dollari.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT

L’andamento di BONK

Un utente noto come @level941, attivo nel trading di criptovalute, ha dimostrato un forte interesse per la meme coin Bonk (BONK) basata su Solana. Questo analista crittografico ha evidenziato che meme coin di rilievo come Shiba Inu e Dogecoin raggiunto hanno capitalizzazioni di mercato di 40 e 88 miliardi di dollari, rispettivamente, durante il loro rally nel 2021.

L’analista sostiene che BONK potrebbe seguire una traiettoria simile a DOGE e SHIB, raggiungendo una capitalizzazione di mercato di 10 miliardi di dollari nelle prossime settimane. Per raggiungere tale obiettivo, BONK dovrebbe aumentare del 1.327,89%, portando il prezzo a 0,0001815986$.

La meme coin Bonk ha mostrato una crescita costante fin dalla fine di ottobre e ha registrato un notevole incremento del 230% dopo essere stata quotata su KuCoin il 2 dicembre. Nel mese di novembre, il prezzo di BONK ha sperimentato un aumento significativo del 900%, posizionandola tra gli asset di maggior successo nel mercato delle criptovalute.

L’associazione di BONK con la criptovaluta DeFi Solana ha anche contribuito all’aumento del suo prezzo. Attualmente, la capitalizzazione del mercato di BONK si attesta a 741 milioni di dollari, collocandola come il 75º token più grande secondo le informazioni riportate su diversi siti.

Per un approfondimento sul settore delle meme coin, leggi anche “Quali meme coin acquistare nel 2024?”.

Meme Kombat (MK)

Il progetto Meme Kombat, basato sulla rete Ethereum, sfrutta l’intelligenza artificiale per simulare battaglie virtuali che coinvolgono personaggi famosi e le meme coin, tra cui Sponge o Pepe The Frog.

Gli utenti che decidono di partecipare alle battaglie Meme Kombat, avranno la possibilità di scegliere tra scontri con altri player online o scontrarsi con l’IA, cercando di accumulare token MK tramite i premi delle scommesse.

Un secondo metodo di guadagno offerto da Meme Kombat è lo stake-to-earn, che implica il blocco dei token MK posseduti per almeno 14 giorni per sbloccare le ricompense. Con un APY iniziale del 316%, questa opzione offre un’opportunità di guadagno immediato.

L’interesse degli investitori verso Meme Kombat è stato catturato non solo dalle promettenti opportunità di guadagno, ma anche da una roadmap ambiziosa e una chiara struttura di tokenomica. La piattaforma di gioco è programmata per il lancio entro novembre, seguito dalla stagione 1 di Meme Kombat, con 11 meme che si sfideranno, e il debutto di Meme Kombat 2 entro dicembre 2023, caratterizzato da miglioramenti nelle funzionalità di gioco.

La roadmap mira a costruire una solida comunità attraverso costanti aggiornamenti e miglioramenti del gameplay, oltre alla creazione di partnership con influencer del settore per rendere il progetto virale.

In termini di distribuzione dei token, dei 12 milioni di token in circolazione, il 50% è destinato alla fase corrente di prevendita, il 30% ai premi per lo staking e le battaglie, il 10% alla liquidità sui DEX e l’ultimo 10% ai premi per la comunità.

Meme Kombat offre anche la possibilità di mettere in staking i token degli acquirenti iniziali, senza attendere la conclusione della prevendita, attualmente con MK al costo di $0,235, permettendo guadagni immediati.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.