Bitcoin è il tredicesimo asset più scambiato al mondo, questa presale può trarne vantaggio

Bitcoin sale a 554 miliardi di dollari come Market Cap e si posiziona tredicesimo nella classifica degli asset con più mercato. Inarrivabile l’oro, primo posto a 12.920 miliardi di dollari.

Probabilmente la più grande dimostrazione di legittimità acquisita dal mercato delle criptovalute è la recente notizia secondo cui Bitcoin è ad oggi il tredicesimo asset scambiato con la capitalizzazione di mercato più alta. 

Questo significa che il valore totale di tutti i bitcoin in circolazione supera quello di molti altri settori, come le commodities e i titoli azionari. Le criptovalute hanno avuto un peso man mano crescente negli ultimi anni, tanto da rivaleggiare con altri asset tradizionali e innovativi. 

Questo risultato non beneficia però solo bitcoin, ma tutto il mondo delle crypto e in particolari progetti che hanno in BTC un elemento chiave, come nel caso di Bitcoin Minetrix e del suo Stake-to-Mine.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

Bitcoin si prende il mercato, è il tredicesimo asset per capitalizzazione di mercato

Secondo gli ultimi dati resi disponibili, Bitcoin ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di circa 554 miliardi di dollari, superando asset come Visa, Walmar, JP Morgan ed Exxon. Questo lo rende il tredicesimo asset più scambiato al mondo, a soli 200 miliardi di distanza dal decimo posto occupato da Berkshire Hathaway. 

Questa impresa è stata possibile grazie alla forte domanda di bitcoin da parte di investitori istituzionali e privati, che lo considerano una riserva di valore e una copertura contro l’inflazione. Inoltre, la scarsità di bitcoin, limitato a 21 milioni di unità, ne aumenta il prezzo in base alla legge della domanda e dell’offerta. 

La seconda criptovaluta per capitalizzazione, Ethereum, è in 53esima posizione con circa 190 miliardi di dollari, ciò dimostra la forza di mercato detenuta da Bitcoin. Di seguito trovate una lista dei primi 15 asset per capitalizzazione di mercato

AssetCapitalizzazione di mercato
Oro12.960 miliardi
Apple2.769 miliardi
Microsoft2.467 miliardi
Saudi Aramco2.162 miliardi
Alphabet (Google)1.770 miliardi
Amazon1.356 miliardi
Argento1.316 miliardi
NVIDIA1.085 miliardi
Meta (Facebook)833 miliardi
Tesla808 miliardi
Berkshire Hathaway755 miliardi
Eli Lilly577 miliardi
Bitcoin554 miliardi
Visa501 miliardi
United Health497 miliardi

Gli effetti che un boom di BTC può avere su Bitcoin Minetrix

Bitcoin Minetrix è un progetto innovativo che mira a rivoluzionare l’industria del mining di bitcoin, rendendola più accessibile, sostenibile ed efficiente. Il progetto si basa sul concetto di Stake-to-Mine, ovvero la possibilità di partecipare al mining di bitcoin senza dover acquistare o gestire hardware costoso e dispendioso in termini energetici. 

Basta acquistare la criptovaluta nativa del progetto, BTCMTX, e depositarla in un contratto intelligente che assegna una quota proporzionale della potenza di calcolo della rete Bitcoin Minetrix. In questo modo, si ricevono ricompense in bitcoin ogni volta che viene generato un nuovo blocco. Il progetto è attualmente in fase di prevendita, che ha quasi raggiunto i 2 milioni di dollari. 

Chi acquista BTCMTX ora può beneficiare di uno sconto del 10% sul prezzo finale. Un incremento nel trading di Bitcoin ha effetti positivi su un’industria come quella del mining, poiché aumenta il valore delle ricompense e stimola la domanda di potenza di calcolo. Questo significa che Bitcoin Minetrix può offrire ai suoi utenti maggiori profitti e opportunità.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

Investire in Bitcoin Minetrix prima che Bitcoin salga ancora

Se sei interessato a investire in Bitcoin Minetrix e approfittare del suo innovativo sistema di Stake-to-Mine, devi affrettarti prima che la prevendita termini e il prezzo di BTCMTX salga. Inoltre, se Bitcoin continua a crescere come previsto da molti analisti, potresti perdere l’occasione di entrare in un mercato in forte espansione. Ecco come fare per acquistare BTCMTX in 4 semplici passi:

1. Ottieni un conto su un wallet crypto compatibile con il protocollo ERC-20, come MetaMask, Trust Wallet o Coinbase Wallet.

2. Compra valute ponte come ETH e USDT su una piattaforma di scambio conosciuta e affidabile. 

3. Vai sul sito ufficiale di BTCMTX e collega il wallet seguendo le istruzioni.

4. Compra BTCMTX con ETH o USDT e ricevi i tuoi token nel tuo wallet.

Ad oggi Bitcoin Minetrix rappresenta sicuramente una delle prevendite crypto da tenere maggiormente in considerazione anche alla luce degli sviluppi che Bitcoin ed il mercato delle criptovalute in generale potrebbero avere. Detiene tutte le carte in regola per essere un progetto di successo e con una lunga storia. 

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.