Binance lancerà due strutture in Brasile, e la società ha accennato all’introduzione di una carta di debito

A causa dell’impennata delle criptovalute nel paese, i paesi Latam come il Brasile stanno diventando sempre più cruciali per gli scambi di criptovalute a livello mondiale. Binance, uno dei principali exchange di criptovalute, ha rivelato l’apertura di altre due strutture nella regione. Secondo le fonti, i lavoratori avranno la possibilità di lavorare in queste sedi o di svolgere le proprie mansioni online.

Le due nuove sedi saranno strutture di co-working collaborativo a Rio de Janeiro e San Paolo, per assistere il crescente numero di lavoratori di Binance in Brasile. Se all’inizio di quest’anno l’azienda contava solo 60 lavoratori, questa cifra è aumentata fino a raggiungere i 150.

Sebbene Binance abbia già avuto problemi di conformità con la legislazione locale in numerosi Paesi, la piattaforma sta lavorando attivamente per stabilire la conformità in Brasile. A questo proposito, la società ha rivelato a marzo l’acquisizione di Sim;paul Investimentos per diventare un’organizzazione di pagamento autorizzata in Brasile, un’attività che è ancora oggetto di indagine da parte della banca centrale.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Matthew Shroder di Binance ha indicato che la società si sta attivando per garantire il rispetto dei requisiti necessari per operare come borsa di criptovalute prima dell’entrata in vigore della nuova legislazione.

A causa delle imminenti elezioni di ottobre, la proposta brasiliana sulle criptovalute, avanzata lo scorso anno, è attualmente in attesa di essere esaminata dal Congresso.

Shroder ha anche accennato al debutto di un’offerta Mastercard che consentirebbe ai brasiliani di utilizzare una carta di debito per effettuare acquisti con criptovalute, paragonabile alla carta introdotta in Argentina un mese prima.

A questo proposito, ha dichiarato che i primi risultati in Argentina dimostrano che il prodotto è un grande successo. Si stanno determinando le prossime aree in cui entrare. Tuttavia, considerando le dimensioni e l’importanza del mercato brasiliano per Binance, il Brasile è senza dubbio in prima linea nei mercati futuri di questa merce.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.