Analisi dei prezzi EUR/USD: L’emissione di scorte si allunga in vista della politica della Federal Reserve 

La creazione della distribuzione delle scorte contiene l’avvio di posizioni lunghe da parte dei partecipanti ai mercati.

La sovrapposizione delle EMA 20 e 50 al prezzo indica un’affiliazione in anticipo. 

Un’aspettativa non soddisfatta dopo una compressione darà luogo a tic ad ampio raggio e volume. 

La coppia EUR/USD sta cercando protezione intorno a 1,0180 dopo una forte correzione nella sessione iniziale di Tokyo. Il bene, venerdì, ha assistito a una caduta pura dopo aver percepito un esaurimento pur rimanendo al di sopra di 1,0250, che ha fatto indietreggiare rapidamente la major. 

La formazione di una distribuzione delle scorte dopo un rally a rullo compressore si è allungata maggiormente su scala oraria. Questo indica comunemente l’indisponibilità di un potenziale innesco in grado di produrre un movimento costante, molto probabilmente al rialzo. La distribuzione dell’inventario è stata creata in un intervallo compreso tra 1,0131 e 1,0282. 

Vale la pena menzionare che le medie mobili esponenziali a 20 e 50 periodi intorno a 1,200 sono in sintonia con i prezzi dell’asset, indicando un segnale di consolidamento in avanti. 

Inoltre, l’indice di forza relativa oscilla nell’intervallo 40,00-60,00, il che indica una contrazione irregolare seguita però da un decampamento.

Una violazione del massimo di giovedì a 1,278 porterà l’asset vicino al livello rotondo di lotta a 1,0300, seguito da 1,0366 entro il 1° luglio. 

D’altra parte, i tori del biglietto verde potrebbero controllare se l’asset scende sotto il minimo di lunedì a 1,0081. Un episodio di questo tipo farà indietreggiare l’asset vicino al supporto psicologico a 1,000. Una violazione del supporto psicologico rivelerà ai tori del biglietto verde la possibilità di riguadagnare il minimo da 2 anni a 0,9952. 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.