5 prevendite di criptovalute che esploderanno questa settimana

Gli investitori in cerca delle prevendite di criptovalute più interessanti di questa settimana possono considerare queste cinque.

Nel mercato delle criptovalute i cambiamenti sono all’ordine del giorno, per cui gli investitori preferiscono quelle in prevendita alle criptovalute che hanno avuto un andamento troppo altalenante. Le prevendite raccolgono così tanta attenzione perché danno l’opportunità di ottenere le criptovalute a un prezzo scontato e di vederle emergere sul mercato e sviluppare tutto il loro potenziale. Nuove crypto come Fight Out (FGHT), C+Charge (CCGH) e RobotEra (TARO) stanno ottenendo un enorme successo perché offrono nuove possibilità agli investitori.

Le 5 migliori prevendite di criptovalute a cui prestare attenzione questa settimana 

Quando una prevendita ha successo si capisce subito che quel progetto ha un futuro brillante all’orizzonte. Per questa ragione, queste sono le prime 5 da tenere d’occhio: 

  1. Fight Out (FGHT)  
  2. C+Charge (CCGH)   
  3. RobotEra (TARO) 
  4. Metacade (MCADE) 
  5. Metropoly (METRO) 

Ecco un focus su queste prevendite tanto interessanti.

1. Fight Out (FGHT)  

Fight Out mira a diventare un alleato per ogni persona che ha il desiderio di mantenere una vita sana e aumentare la propria resistenza: un progetto move-to-earn, che vuole sfruttare al massimo tutti i vantaggi che la blockchain ha da offrire, infatti gli utenti saranno ricompensati quando completano le sfide loro assegnate.  

Tuttavia, Fight Out non si concentra solo sui premi, ma anche sul dare una gestione personalizzata del proprio profilo a tutti gli utenti, così che possano fare dei reali progressi nel loro allenamento. Il token nativo di Fight Out, FGHT, è ora disponibile in prevendita: visto che ha raccolto ben 4,6 milioni, è ovvio che questo progetto merita il primo posto nella nostra lista. 

2. C+Charge (CCGH)   

Dato che la necessità di preservare il pianeta è sempre più crescente, il numero di utilizzatori di auto elettriche continua ad aumentare ma, nonostante gli enormi benefici, alcune persone continuano a preferire gli altri mezzi a causa delle complicazioni che ne derivano. C+Charge è un progetto che mira a risolvere questi problemi, fornendo ciò di cui gli utenti hanno bisogno, la trasparenza sui prezzi e sulle stazioni di ricarica disponibili, ricompensando in più gli utenti per aver fatto la ricarica.  

C+Charge introduce la blockchain in questo mercato, premiando gli automobilisti con crediti di carbonio tokenizzati che possono poi essere convertiti in NFT e rivenduti. Scaricando l’app, i conducenti di auto elettriche potranno localizzare le stazioni più vicine, conoscere in anticipo il prezzo della ricarica e se le colonnine sono libere. Ci sono vantaggi economici anche per i gestori delle stazioni di ricarica.

3. RobotEra (TARO) 

I giocatori a cui piace costruire e utilizzare la propria creatività nel mondo virtuale non possono che apprezzare RobotEra, una piattaforma metaverso play-to-earn, nella quale i giocatori avranno molte opportunità di guadagnare divertendosi. Lo scenario vede come protagonista il pianeta Taro, che è stato distrutto durante la guerra degli abitanti contro i robot. I giocatori dovranno lavorare per riportare il pianeta a nuova vita.

I giocatori avranno la possibilità di costruire edifici, terreni e anche altri robot: avranno inoltre bisogno dei token TARO, attualmente in prevendita, per sfruttare tutte le possibilità di guadagno che questa piattaforma ha da offrire. 

4. Metacade (MCADE) 

Metacade è un progetto che mira a rivoluzionare il modo in cui i giocatori si connettono e giocano: il suo obiettivo è quello di creare una sala giochi play-to-earn per invogliare più utenti a partecipare al progetto. Metacade offre un sistema di ricompense: questi premi possono essere guadagnati tramite i tuoi giochi preferiti, che troverai nella sala giochi P2E, o anche partecipando a tornei e giochi di competizione.  

Il progetto utilizza il proprio token di utilità chiamato MCADE in tutta la piattaforma, che è necessario per accedere alle varie funzionalità dell’ecosistema e funge da valuta principale di Metacade. Tutte le transazioni, dall’acquisto di merce alla partecipazione ai tornei, richiederanno MCADE, motivo per cui è una delle prevendite che attira molta attenzione in questi giorni.  

5. Metropoly (METRO) 

Metropoly è un progetto nuovo che mira a trasformare il modo in cui le persone investono nella proprietà: il suo obiettivo infatti è quello di rendere gli investimenti immobiliari più accessibili a tutti, indipendentemente dalla loro provenienza o dalla loro storia di crediti e debiti. 

Si può partire da un minimo di $ 100, per prendere la proprietà frazionata: il mercato NFT semplifica l’investimento in proprietà immobiliari perché non sono necessarie banche, prestiti e così via. Il progetto attira molto l’attenzione di quelle persone che non trovano altro modo per diventare proprietarie di immobili: la prevendita di METRO è attualmente in corso e più della metà dell’obiettivo minimo è già stata raggiunta.  

Conclusione

I progetti crypto di cui abbiamo parlato contribuiscono a migliorare il mercato delle criptovalute in modo diverso, portando certamente quella boccata d’aria fresca di cui gli investitori hanno proprio bisogno. Investire in Fight Out ti darà la possibilità di fare qualcosa di buono per la tua salute e per migliorare la tua motivazione mentre guadagni. Investire in C+Charge invece ti semplificherà la vita, se possiedi un veicolo elettrico. RobotEra è una piattaforma perfetta per esplorare il concetto del play-to-earn abbinato al metaverso. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.