Yuga Labs rilascia il litepaper di Otherside, con tutte le linee guida fondamentali

Yuga Labs, i fondatori dei token non fungibili (NFT) “Bored Ape Yacht Club” (BAYC), hanno rilasciato il litepaper di Otherside dopo l’avvio del multiverso e il rilascio di apecoin (APE).

Secondo il team, il documento “è una guida per iniziare con “Otherside” ed include i principi fondamentali del framework,le funzionalità pensate dagli sviluppatori e le potenzialità della co-creazione pubblica”.

Il 16 luglio 2022, Yuga Labs ha annunciato il litepaper multiverso basato su BAYC e NFT, tramite l’account Twitter Othersidemeta.

The Otherside è principalmente un metaverso alimentato dal Bored Ape Yacht Club con 200.000 terre di proprietà digitale.

I token non fungibili (NFT) “Otherdeeds” vengono acquistati e scambiati e sono equivalenti ad altre proprietà nel metaverso, stessa dinamica di Decentraland e The Sandbox.

Secondo le statistiche di cryptoslam.io degli ultmi sette giorni , i ricavi di Otherdeed NFT si posizionano al terzo nella classifica settimanale, totalizzando ben 8.540.410 dollari, registrando un aumento del 28,67 % rispetto alla settimana precedente.

Nel frattempo, apecoin (APE), la criptovaluta che sarà utilizzata nel multiverso Otherside, è aumentata del 48,2% nell’ultimo mese, del 15 % nelle ultime due settimane, superando la maggior parte delle altre valute.

Sabato, gli utenti del multiverso di Otherside hanno preso parte al “Primo viaggio”, uno dei tanti disponibili per Voyagers.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.