Bitcoin e le principali strategie messe in campo contro la decrescita

Con il valore di Bitcoin che scende al di sotto dei 20.000 dollari, Bitcoin ha perso molto del suo peso nell’ecosistema delle criptovalute, visto che molte attività legate al mondo cripto possono essere viste nel seminterrato.

“Ora tutti coloro che hanno investito in Bitcoin stanno perdendo denaro, motivo per cui gli investitori istituzionali lo stanno osservando da vicino”, ha affermato Edward Moya in una dichiarazione via email.

Azioni di Bitcoin influenzano Luna e Tether

Il calo del bitcoin da 68.000 dollari a 57.000 dollari, ha influenzato altre criptovalute. Coinbase, l’exchange per eccellenza, ha annunciato un taglio al personale del 18 %.

Il calo da localizzato è diventato generalizzato, toccando anche le stablecoin, le criptovalute che più di tutte dovrebbero avere una certa stabilità. Theter, ad esempio, è sceso sotto il dollaro, perdendo il rapporto di cambio 1:1.

Azioni Bitcoin

Non tutte le azioni Bitcoin sono uguali; alcune sono legate al mining dello stesso, mentre altre sono solo comprate e vendute, subendo quindi esclusivamente le fluttuazioni degli scambi giornalieri.

Coinbase

“Il calo della domanda del mercato ha causato l’abbassamento dei prezzi delle criptovalute, creando volatilità nel sistema “, ha affermato Coinbase.

Secondo la società, le banche e gli intermediari non spiccatamene crypto-friendly, crittografici hanno una maggiore protezione dal rischio. Coinbase possiede 256 miliardi di dollari in valuta tradizionale, “siamo al sicuro dal rischio di fallimento”.

Silvergate Capital Stock

“La comunicazione con i nostri clienti ci ha permesso di capire che una stablecoin ancorata al dollaro era necessaria per trasferire somme di denaro senza problemi”, ha affermato Silvergate. Con entrate impressionanti, la società ha annunciato un incremento del 9% dei clienti in valuta digitale.

La strategia Bitcoin di ProShares

ProShare ha iniziato a fare trading non molto tempo dopo il picco di Bitcoin, nel mentre la SEC si rifiuta di approvare un ETF perché il governo è a conoscenza degli alti e bassi di Bitcoin.

Bitfarm e i suoi titoli

Bitfarm rimane ai minimi grazie al mining di Bitcoin, mentre Signature Bank si ritira dai massimi. Con la decrescita delle azioni, le aspettative di Signature Bank non sono state soddisfatte a causa della caduta di Bitcoin.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.