I forzisti di Monza ricorderanno sabato 12 ottobre Silvio Berlusconi con un banchetto allestito dalle 10 alle 12.30 in via Italia, all’altezza della Rinascente. Alla postazione i militanti distribuiranno il francobollo commemorativo che ritrae l’ex presidente del Consiglio, scomparso il 12 giugno 2023, davanti al Tricolore e alla bandiera dell’Unione Europea. Il bollo da 1,25 euro, emesso da Poste Italiane il 29 settembre, data di nascita di Berlusconi, pare sia già quasi introvabile a causa delle tante richieste tra i suoi estimatori.
Monza, banchetto Forza Italia: nel ricordo di Berlusconi, «dovere morale»
«Chi come me è nato e cresciuto politicamente in Forza Italia, senza mai tradirla – afferma il capogruppo in consiglio comunale Massimiliano Longo – sente il dovere di conservare la memoria del nostro presidente, portando avanti la sua eredità e continuando a impegnarsi per una politica del fare che metta al centro il cittadino».
«Abbiamo voluto valorizzare l’iniziativa di Poste Italiane – aggiunge il coordinatore monzese Giuliano Ghezzi – in quanto è un omaggio a Berlusconi e a tutto ciò che prima ha realizzato nel mondo dell’impresa e dello sport e poi, da politico, per il nostro Paese».