Elezioni: l’onorevole Frassinetti di FdI è al lavoro per entrare nella lista dei candidati al Parlamento

La deputata del partito di Giorgia Meloni è in attesa delle decisioni di Fratelli d'Italia sulla sua eventuale candidatura alla prossima tornata elettorale
Politica Paola Frassinetti Fratelli d'Italia - foto da Facebook
Politica Paola Frassinetti Fratelli d’Italia – foto da Facebook

L’onorevole Paola Frassinetti di Fratelli d’Italia è al lavoro in queste ore di definizione delle liste dei candidati al Parlamento per portare il suo apporto alle prossime elezioni nazionali del 25 settembre. “Sono a disposizione del mio partito – ha detto la deputata uscente – e attendo le decisioni di Fratelli d’Italia”. Una posizione chiara per la politica originaria di Genova, che frequenta molto spesso Monza e la Brianza.

Elezioni: l’onorevole Frassinetti di FdI e le priorità

“Sicuramente ho già in testa le priorità e le istanze che cercherò di portare avanti – ha sottolineato Frassinetti -. Penso innanzitutto che bisognerà sostenere tutte le persone colpite economicamente dalla pandemia e in particolare gli artigiani e le piccole-medie imprese puntando anche sulla sburocratizzazione. Poi un occhio di riguardo certamente va diretto al mondo della scuola di cui me ne occupo ormai da tanti anni”.