Elezioni a Ornago, Cattaneo vuole «una città a misura d’uomo»

Presentata la lista di Obiettivo Ornago guidati da Marco Cattaneo.

E dopo SiAmo Ornago e Progresso e Solidarietà lo scorso venerdì 24 maggio è andata in scena anche la presentazione della terza lista in corsa per amministrare Ornago nel quinquennio 2024-29.
Si è tenuta infatti lo scorso venerdì all’auditorium del centro civico in via Carlo Porta la presentazione della lista e del programma di Obiettivo Ornago la civica che sostiene il candidato sindaco Giuseppe Cattaneo, detto Marco. Diversi i cittadini che hanno presenziato alla presentazione con Cattaneo che ha esposto i punti principali e gli obiettivi che verranno perseguiti della lista. Il primo obiettivo citato è quello di voler «Rendere Ornago un paese a misura d’uomo» ha spiegato Cattaneo. Un obiettivo che per il candidato verrà raggiunto attraverso alcune azioni che portino l’amministrazione a essere più vicini ai fragili, a coinvolgere i giovani, che guardi alla sostenibilità ma anche azioni che facilitino lo sviluppo commerciale e garantiscano la sicurezza.

Elezioni a Ornago, Cattaneo e il grazie ai cittadini

«Ringraziamo tutti i cittadini di Ornago che ieri sera hanno partecipato numerosi alla presentazione del programma di Obiettivo Ornago e tutti i numerosi giovani presenti in sala – ha proseguito Cattaneo -. Il cambiamento di un paese avviene attraverso la volontà e la partecipazione attiva di tutti i cittadini, insieme alla pubblica amministrazione». Si accende così la corsa a tre per la poltrona da sindaco nel piccolo Comune di Ornago