Elezioni a Caponago: Pollastri guida il centrodestra alle urne

Mauro Pollastri sfida Monica Buzzini alle elezioni comunali di Caponago.
Il municipio di Caponago
Il municipio di Caponago Spinolo Massimo

Nella corsa per la fascia tricolore a Caponago entra Mauro Pollastri. Sarà lui a sfidare il primo cittadino uscente, Monica Buzzini, alle elezioni amministrative del giugno prossimo.
Il candidato del centrodestra, alla guida della lista civica “Svolta per Caponago”, ha sciolto le riserve nei giorni scorsi e si è candidato ufficialmente presentandosi ai cittadini con un gazebo nella piazzetta vicino alla farmacia.

Elezioni a Caponago: Pollastri e le priorità

Pollastri ha già in mente le sue priorità: “In primis vorremmo favorire la socialità, rivolgendosi alle persone e mettendo a disposizione gli spazi del comune per creare luoghi di aggregazione e migliorare il dialogo con le associazioni sportive del paese”. C’è poi la questione legata alla videosorveglianza e alle sanzioni: “Bene che ci siano regole, ma a Caponago siamo andati un po’ oltre per quello che riguarda le multe ed è arrivato il momento di cambiare rotta”. 48 anni, imprenditore nel settore del turismo nonché presidente del Consorzio di tutela dei vini , Pollastri aveva messo da parte la politica nel 2016 ma oggi sceglie di candidarsi alla guida di Caponago.