L’Eco, nuova app AndroidLeggi gratis per 30 giorni

Clic, si parte. Tutti i lettori che hanno uno smartphone o un tablet, sia con iOs di Apple sia con Android di Google, potranno accedere alla nuovissima applicazione per sfogliare L'Eco di Bergamo in modo veloce, pratico e completo. È gratis per 30 giorni.
L’Eco, nuova app AndroidLeggi gratis per 30 giorni

Clic, si parte. Da oggi tutti i lettori che hanno uno smartphone o un tablet, sia con iOs di Apple sia con Android di Google, potranno accedere alla nuovissima applicazione per sfogliare L’Eco di Bergamo in modo veloce, pratico e completo.

Con un regalo per i nuovi utenti: chi non è ancora abbonato alla versione mobile e scaricherà la nuova app entro il 31 dicembre 2012 avrà L’Eco di Bergamo gratis per 30 giorni su un tablet e uno smartphone.

Per accedere all’edizione digitale basta collegarsi all’«App Store» di Apple o a «Google Play» di Android e installare l’applicazione . Una volta aperta la app, comparirà la prima pagina del giornale: toccandola con un dito, appariranno i pulsanti «Login» e «Acquista».

A quel punto, bisogna premere «Login» e inserire lo username e la password già utilizzati per accedere al sito www.ecodibergamo.it. Chi ancora non ha queste credenziali deve cliccare su «Registrati» (l’iscrizione è gratuita) per poter utilizzare la nuova app.

Per chi è già abbonato nella versione per iPhone e iPad la lettura del quotidiano proseguirà come prima, ma devono comunque registrarsi per avere accesso alla nuova applicazione.

L’ufficio abbonamenti è disponibile per qualsiasi chiarimento al numero di telefono 035.358899 o all’indirizzo abbonamenti@ecodibergamo.it.