Arriva una nuova meme coin sulla rete Solana: DogWifCat sarà la prossima meme coin da tenere d’occhio?

Panoramica sul progetto DogWifCat (DWIFC), la nuova meme coin di Solana che mostra un potenziale simile ai suoi predecessori.

Durante le ultime settimane, il mercato delle meme coin è stato caratterizzato da un copioso afflusso di crypto provenienti dalla rete Solana.

Questi token hanno dimostrato ampiamenti la propria capacità di essere profittevoli. Di conseguenza, anche il nuovo progetto DogWifCat potrebbe mostrare un andamento simile.

Non a caso, questa meme coin ha subito un’impennata di oltre il 2.000%, garantendo ai primi detentori profitti notevoli.

<<<VAI AL SITO DI DOGWIFCAT>>>

Panoramica su DogWifCat (DWIFC)

Durante le ultime settimane, le meme coin nate nella rete di Solana hanno mostrato performance impressionanti. In ogni caso, la costante ascesa delle crypto ispirate ai meme della chain di rete Solana continua con l’arrivo della nuova DogWifCat, che ha registrato un incredibile aumento del +2.200% appena 24 ore dopo il suo lancio avvenuto il 20 marzo.

Mentre Bitcoin ha recentemente segnato un nuovo ATH, è la rete Solana a catturare l’attenzione con il trend positivo di DWIFC. Questo fenomeno segue l’emergere di precedenti successi come BONK, DogWifHat, Smog, Bome e Slerf, dimostrando la forza della piattaforma Solana.

Il boom di DWIFC è evidenziato dalla sua capitalizzazione di mercato di $11,3 milioni e un volume di scambi di $7 milioni sin dal suo lancio, con una liquidità attuale di $4,31 milioni. Attualmente, il valore di mercato di questa crypto è pari a $ 0,11 e potrebbe mostrare segnali rialzisti durante le prossime ore.

Con una fornitura totale di 1 miliardo di token, il numero di holder di DWIFC è in costante crescita, attualmente intorno ai 4.000 secondo i dati di DexTools. Il coinvolgimento delle balene crypto, come testimoniato dall’acquisto di DWIFC per $102.000 da parte di una di esse, è indicativo dell’interesse che questa nuova meme coin sta suscitando.

DWIFC è disponibile per l’acquisto su exchange DEX come Jupiter e Raydium, offrendo agli investitori l’opportunità di partecipare a questo fenomeno emergente.

Con il potenziale di diventare il prossimo BOME o addirittura superare il successo di SLERF, DogWifCat rappresenta un’interessante opportunità di investimento nel contesto dell’entusiasmo attuale per le meme coin e l’affermazione della rete Solana.

Per valutare delle meme coin alternative, leggi anche “Le migliori meme coin su Solana”.

L’andamento di mercato di DWIFC

Come anticipato in precedenza, le peformance di mercato di DWIFC sono state impressionanti dopo il lancio. Infatti, le quotazioni hanno subito un rialzo del 2.200%, raggiungendo prezzi oltre $ 0,03.

Durante le ore successive, la meme coin ha subito una flessione, tornando su livelli intorno a $ 0,013. In ogni caso, l’attenzione su questo progetto sta crescendo e potrebbe alimentare un nuovo trend rialzista.

In particolare, questa crypto potrebbe rapidamente risalire verso $ 0,03, affrontando quindi questa resistenza. In ogni caso, se la crescita della domanda di mercato dovesse continuare a crescere, questa crypto potrebbe esplodere, compiendo dunque un vero e proprio rimbalzo.

Inoltre, considerando la crescente attenzione verso il mercato delle meme coin, il sentiment positivo verso questa tipologia di prodotti potrebbe stabilizzare DWIFC e consolidare la sua posizione tra le principali meme coin emergenti.

In particolare, l’ascesa delle meme coin è dovuta anche alle risorse crypto introdotte su Solana, che hanno visto meme coin di successo creare margini di profitto molto consistenti. In tal senso, DWIFC potrebbe seguire le orme dei suoi predecessori.

Di conseguenza, DogWifCat può essere considerato come una delle crypto da tenere d’occhio per la fine di marzo, considerando il suo potenziale notevole per dei guadagni a breve termine.

Come comprare DWIFC

Con l’entusiasmante prospettiva di crescita per la nuova meme coin DogWifCat nel breve termine, è fondamentale rimanere informati sulle ultime novità e sviluppi del progetto per mantenere il passo con il mercato.

Pertanto, sia i trader prudenti che gli esperti stanno attivamente monitorando l’evoluzione rapida di DogWifCat, seguendo il suo account ufficiale e partecipando al canale Telegram dedicato.

Per coloro che desiderano acquistare il token DogWifCat, il processo è semplice: gli investitori al dettaglio devono acquistare Solana (SOL) su una delle principali piattaforme di scambio e successivamente trasferirlo su un portafoglio Solana ben noto, come Phantom.

Questo permetterà agli investitori di partecipare al crescente fenomeno delle meme coin su Solana con facilità e sicurezza.

<<<VAI AL SITO DI DOGWIFHAT>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.