Motori: Matteo Bobbi brand ambassador 2022 di DellOrto

Matteo Bobbi è il nuovo Brand Ambassador 2022 di DellOrto, l'azienda di Cabiate specializzata nello sviluppo di tecnologie per i motori.
Motori Bobbi e Dell'Orto
Motori Bobbi e Dell’Orto

Matteo Bobbi è il nuovo Brand Ambassador 2022 di DellOrto, l’azienda di Cabiate specializzata nello sviluppo di tecnologie per i motori. Ex pilota, campione automobilistico e oggi volto di Sky Italia per cronache e analisi di Formula 1, Bobbi si è detto legato all’azienda nata a Seregno fin da ragazzo: “Ringrazio Andrea di avermi voluto in questo progetto. Sono estremamente orgoglioso di entrare a far parte della famiglia DellOrto, una squadra vincente. Questo nome fa parte della mia vita fin da ragazzo, quando giocavo con i carburatori dei miei cinquantini, e oggi, da adulto, rappresentarlo in qualità di Ambassador non può che essere un onore ed una sfida entusiasmante”.

Brand ambassador 2022, Dell’Orto: «Incarna i valori dell’azienda»

Arriva in Brianza forte dell’amicizia con Andrea Dell’Orto, vice presidente di Dell’Orto S.p.A.
Sono orgoglioso di questa partnership con Matteo Bobbi – ha commentato – siamo legati da un rapporto di lunga amicizia e stima reciproca. Matteo è un pilota eccellente, un esperto di meccanica ed un trainer professionista entusiasta. Rappresenta alla perfezione l’azienda, proprio perché ne incarna i valori: passione per il mondo automotive e motorsport, integrità sportiva, competenza assoluta e attenzione per le nuove generazioni  con quel senso dell’umorismo che non deve mancare mai. Del resto, DellOrto è sì celebre per i carburatori, per la sua presenza nelle due ruote, ma non tutti sanno che è estremamente presente anche nel settore automobilistico. Sono certo, quindi, che la collaborazione con questo grande campione sarà più che gratificante e fruttuosa”.