Un buono spesa Esselunga per ogni nuovo contratto sul mercato libero di gas naturale e di energia elettrica: Enerxenia, società che appartiene alla business unit del gruppo Acsm Agam, la “multiutility del Nord”, lancia una nuova campagna con l’obiettivo di mostrarsi sempre più radicata sul territorio e sempre più vicina ai suoi clienti.
«L’offerta prevede un buono spesa di 50 euro per ogni nuovo contratto luce o gas, con la possibilità quindi di ottenere ben 100 euro di spesa gratis sottoscrivendo entrambe le forniture – ha spiegato Gabriele Belluz, dell’ufficio marketing del gruppo – Il buono è immediatamente spendibile in tutti i punti vendita di Esselunga, partner dell’iniziativa». «Puntiamo a costruire un rapporto diretto con le persone – ha aggiunto Roberto Trangoni, presidente di Enerxenia – Siamo convinti dell’importanza della prossimità territoriale e della presenza fisica, per questo stiamo pensando ad aprire, in città, un altro sportello: in una posizione più decentrata rispetto a quello di via Canova».
La scelta del gruppo non poteva che cadere sulla catena di supermercati maggiormente radicata sul territorio: quella fondata da Bernardo Caprotti. «La nostra azienda – ha aggiunto Trangoni – è da sempre vicina ai clienti sia attraverso i punti vendita, sia attraverso il personale: così riusciamo a rispondere alle diverse esigenze: con trasparenza e chiarezza. È anche questo che ci distingue dai nostri competitor».
«La promozione è valida sia per i nuovi clienti sia per i clienti Enerxenia che fanno ancora riferimento al mercato di tutela – ha precisato Giannantonio Marinoni, amministratore delegato della società – L’offerta è infatti valida anche per tutti i nostri clienti non ancora passati al mercato libero. In vista della liberalizzazione, vogliamo offrire da subito un’interessante opportunità alla nostra clientela attuale e futura».