Monza, Forum internazionale col ministro Martina: giovani imprenditori e start up si raccontano

Giovani imprenditori e start up si raccontano in Villa reale a Monza nel primo Forum internazionale sul tema “Ripensare l’Italia dei territori. Le sfide future e i nuovi protagonisti”. Partecipa Maurizio Martina, ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali con delega a Expo 2015.
Maurizio Martina
Maurizio Martina

Giovani imprenditori e start up si raccontano in Villa reale nel primo Forum internazionale sul tema “Ripensare l’Italia dei territori. Le sfide future e i nuovi protagonisti”. Partecipa Maurizio Martina, ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali con delega a Expo 2015. Il Forum è stato promosso dalla Camera di commercio di Monza e Brianza, in collaborazione col Comune di Monza e il Consorzio Villa Reale e col supporto di The European House Ambrosetti.

Partecipano Carlo Edoardo Valli, presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, il sindaco di Monza Roberto Scanagatti, Marco Gay, presidente nazionale dei Giovani Industriali Confindustria, Alessandro Micheli, presidente Gruppo Nazionale Giovani Imprenditori Confcommercio Imprese per l’Italia, Francesca Ungaro, vice presidente vicario dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, Aldo Bonomi, fondatore consorzio AASTER, Alessandro Rosina, docente di demografia dell’Università Cattolica e direttore LSA e curatore del Rapporto Giovani dell’Istituto Toniolo, e Andrea Boltho, Emeritus Fellow di Economia Magdalen College University of Oxford.