Powered by

La Brianza risponde al Salone del Mobile: in 120 per l’edizione 2015

LE FOTO La qualifica di internazionale, in questo caso, è ben giustificata: perché il mondo dell’arredamento e del design, una volta all’anno, si ritrova a Milano per il Salone del mobile. In 120 dalla Brianza per l’edizione 2015.
Il Salone internazionale del mobile 2015
Il Salone internazionale del mobile 2015 Fabrizio Radaelli

La qualifica di internazionale, in questo caso, è ben giustificata: perché il mondo dell’arredamento e del design, una volta all’anno, si ritrova a Milano per il Salone del mobile. Ed è stato così anche martedì 14 aprile, nella giornata d’apertura della manifestazione ospitata da Fiera Milano Rho.
I numeri dicono che gli espositori all’edizione numero 54 sono 2.106, ai quali vanno aggiunti i 700 designer che espongono le proprie creazioni al SaloneSatellite.


GUARDA Le foto della Brianza al Salone del Mobile 2015


LEGGI Brianza protagonista al Salone del Mobile con vista Expo 2015

Anche la Brianza, come sempre, ha riposto massicciamente all’appuntamento milanese: le aziende brianzole presenti sono 120. Le prime sensazioni sono generalmente positive. Anche perché l’apprezzamento del dollaro sull’euro facilita le esportazioni sia negli Stati Uniti, sia nell’area influenzata dalla divisa americana.
Anche il mercato interno, dopo anni di stagnazione completa, sembra inoltre dare qualche segnale di risveglio. Il Salone è aperto dalle 9.30 alle 18.30. Nelle giornate di sabato e domenica sarà aperto anche al pubblico.