Powered by

Competere sui mercati esteri Una tavola rotonda a Monza

Una tavola rotonda per discutere gli aspetti che le imprese devono affrontare per andare su un nuovo mercato ed essere competitive. È in programma a Monza su iniziativa di Credem: mercoledì 22 maggio si parlerà di “Come organizzarsi e competere su un nuovo mercato”.
Una filiale del Credem
Una filiale del Credem

Una tavola rotonda per discutere gli aspetti che le imprese devono affrontare per andare su un nuovo mercato ed essere competitive. È in programma a Monza su iniziativa di Credem: mercoledì 22 maggio all’Hotel de la Ville si parlerà di “Come organizzarsi e competere su un nuovo mercato”.

L’incontro è dedicato in particolare alle imprese che intendono sviluppare il proprio business sui mercati internazionali. Parteciperanno Luca Orsini, responsabile Centro imprese Credem di Monza, Matteo Costariol, responsabile marketing IC&Partners, Alessandro Fichera, senior partner e amministratore unico di Octagona, Daniel Vezzani, Studio Vezzani&Associati. «L’obiettivo è di mettere a fattore comune gli strumenti, finanziari e non, indispensabili per affrontare questa importante sfida e di affrontare in modo concreto queste tematiche di grande interesse strategico per le imprese», spiegano i promotori.

Appuntamento alle 16.45 all’Hotel de la Ville in viale Regina Margherita 15 a Monza.