BtoB Awards 2022, eccellenze di Brianza, Lecco e Como: ecco le 54 aziende da votare

Giuria istituzionale e voto popolare per stabilire a chi conferire i riconoscimenti dedicati alla valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali delle province di Monza, Lecco e Como
La presentazione dell’iniziativa al Saint Georges Premiere

L’elenco delle 54 imprese partecipanti, divise in nove categorie, ormai è pronto. Come dire che è iniziata la volata per aggiudicarsi i BtoB Awards 2022, i riconoscimenti dedicati alla valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali delle province di Monza, Lecco e Como.

BtoB Awards 2022, Il Cittadino media partner

Un’iniziativa promossa da Hubnet Communication e Esse Editore con il patrocinio di Assolombarda e Il Cittadino media partner. La decima edizione del premio è stata presentata giovedì sera al ristorante Saint Georges Premier di Monza. All’appuntamento hanno preso parte oltre 100 ospiti tra aziende candidate, partner istituzionali, imprenditori e professionisti. In ogni categoria concorrono sei aziende. I vincitori saranno decisi in base alle votazioni della giuria istituzionale combinata a quella del voto popolare, attraverso il sito www.btobawards.it.

BtoB Awards 2022, le imprese da votare

Per quanto riguarda la categoria Grande Impresa, le partecipanti sono Atala, Bolton, Carcano, Icam, Limonta e Tenax. Nel segmento della Piccola media impresa la lista comprende 225 Hec, Ala Guizzi, Erco, Gilardoni, LCS e SNF Italia. Tra le Imprese storiche la competizione riguarda Fontana Gruppo, Giorgetti, Gruppo Sapio, Parà, Sacco e Virma mentre nel settore Responsabilità sociale d’impresa e Welfare il gruppo è composto da Cima, Etass, Icma, Professional Link, Studio Greppi e Technoprobe.
Nella categoria Start up il primo posto verrà conteso da 3E Project, Evho Digital, Openai, Paneliquido, Social Self Driving e Technova.

Sul tema passaggio generazionale si confronteranno Carpanelli, Digitec, Fontana Group, Ronzoni, Salico e Soliani Emc. Capitolo innovazione: qui le partecipanti sono D-Orbit, Directa Plus, Elettronica Aster, Fitness Investment, Neptvn Boat e Waterjet Corporation. Le aziende partecipanti nel settore Green sono Aevv Impianti, Digital Flex, Foodchain, Ipm Italia, Polti e Re+Planet. Infine, tra le Big Ideas, la sfida metterà di fronte Como Next, Gruppo Meregalli, Lilt, Manzoni16, Roadjobe e Studio Associato Borrini Santaroni.

BtoB Awards 2022, i vincitori al galà in Villa Reale

Da oggi fino a pochi giorni prima dalla serata conclusiva, tutti potranno votare le proprie aziende «preferite» tramite il sito dedicato all’evento.. Questi voti verranno sommati con quello dei partner istituzionali. L’operazione fornirà i nomi dei vincitori di ciascuna categoria e il vincitore assoluto. I vincitori finali verranno presentati il 27 giugno nel corso del Gala Awards alla Villa Reale di Monza. I profili di tutte le aziende partecipanti saranno inseriti in un numero Oro della rivista BtoB, in uscita a giugno. Le anticipazioni sulle motivazioni delle nomination saranno comunque pubblicate anche sui canali social dedicati all’iniziativa. Il premio è nato nel 2010 per dare maggiore visibilità alle imprese eccellenti del territori