Tutto pronto per l’edizione 2023 di “Miss Giussano sotto le stelle”

L'appuntamento è per sabato 1 luglio, alle 21, in Villa Sartitana. Lo hanno promosso Giussano Incentro e la Pro Loco, con il supporto dell'amministrazione comunale
La scena dell’edizione dello scorso anno

È tutto pronto per l’edizione 2023 di “Miss Giussano sotto le stelle”, la numero 12 della manifestazione entrata nel cuore di giussanesi e non. L’appuntamento è per sabato 1 luglio, alle 21 in Villa Sartirana per vedere chi succederà a Sarah Bernardi, la vincitrice dell’edizione 2022. Dopo il bagno di folla dello scorso anno, è confermata l’affascinante location di Villa Sartirana, così come la conduzione affidata a Davide Colavini, attore, autore e docente di teatro e recitazione.

Miss Giussano: la soddisfazione di organizzatori e sindaco

«Ma non mancheranno sorprese e novità che ci porteranno durante la serata a decretare la Miss Giussano sotto le stelle di quest’anno», hanno riferito Luigi Costanzo e Sisto Polito di Giussano Incentro e Pro Loco. Da anni l’evento ha un valore aggiunto nella proficua collaborazione tra amministrazione comunale e associazioni. «Miss Giussano è uno dei momenti più attesi della nostra estate -ha commentato soddisfatto il sindaco Marco Citterio-. La tradizione di questo appuntamento è merito degli organizzatori, capaci ogni anno di consolidare questo format, introducendo novità che lo rendono ogni volta piacevolmente sorprendente. L’evento ha conservato quella genuinità che lo caratterizza sin dalla prima edizione, dimostrando di andare oltre i meri canoni estetici».

Miss Giussano: il plauso dell’assessore Ceppi

Sulla stessa lunghezza d’onda, l’assessora al Commercio Paola Ceppi: «Il valore che Miss Giussano ha per la nostra città è testimoniato dagli straordinari numeri che ogni anno questa serata riesce ad ottenere come partecipazione di pubblico. Il ringraziamento va all’impegno dei tanti volontari che hanno saputo rendere questo evento un momento professionale, divertente, di ritrovo e di relazione, in cui la simpatia è il filo conduttore. Ai nostri negozianti e imprenditori, che negli anni non hanno mai fatto mancare il sostegno a Miss Giussano, va un ulteriore ringraziamento per la scelta di giocare in squadra con l’unico obiettivo di rendere questa manifestazione sempre più bella, partecipata e coinvolgente».