Irama è disco d’oro e in copertina c’è la Sopraelevata di Monza

“La genesi del tuo colore” il brano presentato da Irama al Festival di Sanremo con video girato all’autodromo di Monza. E proprio l’Autodromo festeggia il traguardo del disco d’oro raggiunto dal cantante.
Musica Irama disco d'oro Autodromo - foto Instagram
Musica Irama disco d’oro Autodromo – foto Instagram

«Il disco d’oro vinto per la canzone “La genesi del tuo colore”, è stato consegnato sabato sera a Irama dopo l’esibizione al programma Amici di Maria De Filippi. Sulla copertina la foto della Sopraelevata di Monza!». L’autodromo di Monza esulta con questo post social per brindare per una vittoria “iridata” davvero speciale, quella del cantautore Irama che con il singolo presentato quest’anno a Sanremo (senza esibirsi a causa della positività al covid di un collaboratore e presente ogni sera col video delle prove) si è aggiudicato il disco d’oro.

La celebrazione non è solo a livello discografico, ma anche sportivo, visto che la copertina de “La genesi del tuo colore” è un bellissimo omaggio al tempio della velocità di Monza ed in particolare alla mitica sopraelevata. Ed è proprio lì che Irama ha tra l’altro realizzato un elettrizzante videoclip.

Il disco d’oro è stato consegnato ad Irama sabato 27 marzo durante Amici, la trasmissione televisiva che lo vide primeggiare nel 2018.