Hideaki Anno e la Evangelion night Nei cinema di Lissone e Vimercate

Mercoledì 4 settembre nei cinema di Lissone e Vimercate la Evangelion night. In attesa dell’uscita del terzo capitolo della saga, in uscita il 25 settembre, all’Uci e a The Space tornano i primi due film della tetralogia.
Evangelion
Evangelion <?EM-dummyText Crediti?>

«Una saga epica con incassi da capogiro, un regista leggendario, un vero fenomeno nel mondo degli anime». Detto altrimenti, “Evangelion”, fenomeno mondiale nato dal genio del regista giapponese d’animazione Hideaki Anno.

Un tetralogia arrivata già a metà del cammino e in attesa del terzo capitolo, che uscirà nelle sale il 25 settembre. Nell’attesa mercoledì 4 settembre sarà tempo di”Evangelion night”, «una maratona lunga tutta la notte per assaporare in alta definizione al cinema -in un unico, appassionante evento- i primi due episodi della serie in alta definizione».

L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, la battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli, la Tokyo del futuro, la feroce lotta interiore tra la necessità di obbedienza e il desiderio di ribellione: questi gli ingredienti della storia che attraversa tra suspence, colpi di scena e momenti di pura emozione la saga di Rebuild of Evangelion. In Giappone la saga ha già incassato oltre 110 milioni di dollari. Il film è in proiezione mercoledì 4 settembre all’Uci cinemas alle 20.30 e a The Space alle Torri bianche di Vimercate (alle 20.45 e alle 21)