Dalla sera del 31 luglio al 29 agosto con nove film per godersi le sere d’estate. Si abbassano alle 21 le luci del Cinema sotto le stelle di Villa Greppi, a Monticello Brianza, al via per la 14esima edizione nel cortile delle Scuderie di Villa Greppi e che grazie alla collaborazione tra il Consorzio Brianteo Villa Greppi e il Bloom di Mezzago. Il lunedì e il giovedì.
Cinema sotto le Stelle a Villa Greppi: il calendario
Via lunedì 31 luglio con il nuovo lavoro di Marco Bellocchio: Rapito. Giovedì 3 agosto proiezione di Rodeo della regista francese Lola Quivoron, lunedì 7 agosto c’è Mon crime di François Ozon, giovedì 10 agosto As bestas del regista spagnolo Rodrigo Sorogoyen, lunedì 14 agosto Il piacere è tutto mio di Sophie Hyde, giovedì 17 agosto Emily di Frances O’Connor, lunedì 21 agosto Decision to leave del regista sudcoreano Park Chan-wook, giovedì 24 agosto Holy spider del regista iraniano naturalizzato danese Ali Abbasi, lunedì 28 agosto Triangle of sadness di Ruben Östlund.

Cinema sotto le Stelle a Villa Greppi: «Possibilità per chi resta a casa»
«Siamo lieti – commenta Lucia Urbano, presidente del Consorzio Brianteo Villa Greppi – di poter offrire, anche durante il mese di agosto e con il cinema all’aperto, la possibilità di trascorrere delle piacevoli serate a chi resta a casa. Bloom ci ha proposto tanti film davvero interessanti ed è stato arduo doverne sceglierne solo 9, ma alla fine sono soddisfatta. Penso che siamo riusciti nell’intento di dare forma a una rassegna non banale, in grado di soddisfare i gusti più diversi».
Cinema sotto le Stelle a Villa Greppi: le informazioni
La prenotazione è consigliata compilando il modulo su www.bloomnet.org o su www.villagreppi.it. L’iniziativa aderisce a Cinema Revolution per cui dal 16 giugno al 16 settembre tutti i film italiani e europei costano 3,50 euro. Per gli altri film: intero 7 euro, ridotto over 65 5 euro, ridotto under 26 4 euro. In caso di maltempo le proiezioni saranno annullate. Info: Consorzio Villa Greppi 039 9207160, Bloom 039 623853.