7 Migliori Servizi di Promozione dei video su YouTube

Sei alla ricerca di servizi di promozione dei video su YouTube legittimi ed efficaci? Questo articolo esamina i migliori promotori video che operano oggi sul mercato e descrive i vantaggi chiave dell'utilizzo di ciascuno di essi.

Introduzione

YouTube si è trasformato da una piattaforma primitiva con video divertenti nel più grande servizio di hosting video. YouTube è un partner affidabile che può aiutare con istruzione e questioni domestiche, nonché un modo diffuso per passare il tempo. Inoltre, attualmente è uno dei modi più efficaci per promuovere beni, aziende e individui. Le aziende utilizzano video promozionali per introdurre il loro prodotto e aumentare la fiducia nei loro servizi. Professionisti e specialisti in tutte le aree mostrano il loro processo di lavoro su YouTube per condividere le loro esperienze e attirare nuovi clienti. I video blogger guadagnano condividendo le loro attività preferite col pubblico. Quindi, YouTube risulta essere una fonte di profitto. Più il tuo canale è popolare, più soldi ti porterà.

Avendo un modo così interessante di reddito, sicuramente appaiono diverse domande tipo “come rendere il mio YouTube virale” oppure “come scegliere un video promotore di fiducia tra miriadi di siti di promo video”. Quindi, per risparmiare tempo e fatica, abbiamo analizzato decine di offerte e selezionato il meglio del meglio. Tutti i siti che abbiamo scelto aiutano ad attirare nuovi abbonati e aumentare il numero di visualizzazioni, “mi piace” e commenti sui tuoi video. Ogni piattaforma della nostra lista offre una varietà dei servizi di promozione delle visualizzazioni di YouTube per soddisfare qualsiasi esigenza e bilancio. Hai bisogno di soltanto scegliere il giusto promotore YouTube per rendere virale il tuo canale. Ecco un elenco dei migliori servizi di promozione per video di YouTube.

  1. Prodvigate – Migliore in assoluto
  2. Viboom – Miglior Rapporto Qualità-Prezzo
  3. MediaMister – Il meglio per una gamma completa di servizi di miglioramento
  4. Veefly.com – Migliore per le viste libere
  5. Sprizzy – Migliore per la promozione sui canali concorrenti
  6. Fiverr – Migliore per la business promozione
  7. Video Promotion Club – Migliore per la promozione in tutto il mondo 

Sebbene tutte le piattaforme del nostro rating siano adatte per ottenere servizi di video marketing di YouTube, vorremmo concentrarci specificamente sui primi tre titoli. Noi, quindi, offriamo la descrizione più dettagliata di Prodvigator, Viboom, e Media Mystery perché la qualità dei loro servizi è superiore rispetto a quelli forniti dai promotori video rest.

Il SitoLe Caratteristiche PrincipaliIl prezzo di opzioni
ProdvigatePartner ufficiale di GoogleNessun views di bassa qualitàNiente botSi concentra esclusivamente su YouTubeTarget di pubblicoSupporto 24/7Inizia da $49 a settimana$100 a settimana = 4,600 viewsAbbonati, “mi piace” e commenti vanno gratis
ViboomPartner ufficiale di GooglePrestazioni velociYouTube streaming livePer YouTube e siti webTutti i tipi di videoPushes video su VimeoInizia da $30 0.03$ = 1 view+ $0.0001 per il targeting regionale
MediaMisterI servizi target Tocco personaleCompetenzaPrivacyGaranzia di rimborsoInizia da $151000 views = $19-$25A partire da $2 per i “mi piace”; $4 per i preferiti; $5 per i abbonati

7 Migliori Servizi di Promozione dei video su YouTube 

Prima di rivedere i primi 7 siti di promozione di video su YouTube, vogliamo fare un piccolo disclaimer. Di tutte le società di promozione dei video, Prodvigate è un leader assoluto in base alle esperienze degli utenti e dei marketer abituali. È il miglior servizio promozionale sul mercato per oggi, con risultati garantiti e piena trasparenza sui metodi utilizzati. Per quanto riguarda Viboom e Media Mister, sono due alternative decenti da considerare. Esamineremo tutti i tre siti promozionali in dettaglio di seguito.

Inoltre, consigliamo di stare lontano da servizi come Get Viral perché vendono visualizzazioni e commenti falsi. Questo traffico non è solo inutile ma potenzialmente dannoso per il tuo canale. Alla fine, rischi di essere penalizzato o addirittura bannato da Google. E ora che ti abbiamo avvertito delle principali precauzioni da prendere quando pianifichi la tua campagna, ecco i migliori siti per promuovere i video da tenere d’occhio nel 2023!

  1. Prodvigate – Migliore in assoluto

Prodvigate è il # 1 YouTube video promoter che si distingue per diverse caratteristiche interessanti. Si tratta di una notevole combinazione di qualità, tasso e prezzo che effettua la migliore promozione di video su YouTube mai. Ma perché gli utenti preferiscono Prodvigate?

Prima di tutto, Prodviate è un partner ufficiale di Google lanciato nel 2011. Dopo 11 anni di lavoro continuativo, Prodvigate si è trasformato nel miglior servizio di video promozione conosciuto in tutto il mondo. L’azienda si può vantare di una ricca esperienza che ha influenzato notevolmente le sue prestazioni. Per oggi, Prodvigate ha proceduto con oltre 18 mila campagne che coprono oltre 12 milioni di abbonati reali. Ha spinto oltre 327 milioni di visualizzazioni video reali e oltre 45 milioni di “mi piace” da parte degli utenti interessati. Dobbiamo notare che ultimamente questi parametri sono raddoppiati. Questo riflette brillantemente la moltiplicazione dei clienti di Prodvigate e lo sviluppo delle sue caratteristiche.

La promozione YouTube è spesso associata a visualizzazioni e “mi piace” che sono gonfiati artificialmente, ma questo bluff non ha nulla in comune con Prodvigate. L’azienda esegue una promozione naturale che diventa un risultato dell’utilizzo dei strumenti ufficiali consigliati da YouTube. Allora, l’azienda prende il tuo video e lo gira sulle prime pagine di YouTube come una pubblicità. Mentre il tuo video e` fisso, gli YouTuber guardano il video, mettono “mi piace”, lasciano i commenti e si iscrivono se trovano i tuoi contenuti interessati per loro. Quindi, non devi pagare per visualizzazioni, abbonati ecc: sono completamente reali e gratuiti.

Uno dei vantaggi solidi di questa piattaforma è che Prodvigate è incredibilmente facile da usare. Per rendere popolare il tuo canale, devi creare contenuti e contare su Prodvigate per procedere con la promozione virale di YouTube: è tutto ciò che serve. Se decidi di interrompere la campagna, contatta il team di supporto di Prodvigate e mettila in pausa.

Ci si potrebbe chiedere perché utilizzare Prodvigate quando c’è il buon vecchio Google Ads. Dopotutto, quest’ultimo porta anche nuove visualizzazioni, abbonati interessati, mi piace reali e commenti utilizzando gli strumenti ufficiali di YouTube. Il punto è che, sebbene Prodvigate sia in gran parte identico a Google Ads, questa piattaforma offre alcune caratteristiche uniche che la distinguono da altri siti di promozione di YouTube. Ciò include l’uso dell’apprendimento automatico per eliminare viste di bassa qualità, nonché test A / B e ottimizzazione del budget in corso.

Certamente se sei un esperto di marketing e Google Ads è il tuo strumento preferito, allora vai avanti! Così, ti farà risparmiare denaro e concentrarti sull’aspetto che trovi di massima priorità. Altrimenti, se ti senti incerto sulle tue abilità, affida le tue preoccupazioni a uno speciale servizio di promozione del canale YouTube. Prodvigate si occuperà di tutto. Oltre a spingere le visualizzazioni, Prodvigate ottimizza il budget, taglia le visualizzazioni di bassa qualità, testa l’efficacia della promozione ed ecc. Con Prodvigate, la promozione di video su YouTube diventa automatica e cessa di essere un problema.

Il Pagamento: I pagamenti si basano su un budget settimanale e partono da $49. È possibile calcolare il numero di nuove visualizzazioni e abbonati sulla pagina principale del sito Web dopo una settimana. I nuovi arrivati possono anche trovare sconti sul sito per ottenere alcune visualizzazioni gratuitamente.

Prodvigate accetta Visa, Mastercard, Apple Pay, Google Pay e PayPal.

Le caratteristiche principali:

  • Partner ufficiale di Google
  • Nessuna vista di bassa qualità
  • Niente bot
  • Si concentra esclusivamente su YouTube
  • Target di pubblico
  • A partire da $49 a settimana
  • Supporto 24/7

Il prezzo di opzioni:

  • Inizia da $49 a settimana
  • $100 a settimana = 4,600 views
  • Abbonati, “mi piace” e commenti vanno gratis
  1. Viboom – Miglior Rapporto Qualità-Prezzo
https://lh6.googleusercontent.com/r1xnHoDn4Vb7kDDM_sO9BRWs0CmoeXy9499MPSELbLAlAaDxwUs5Obkrotf25H0a6yx3dwLr9SGwXLhxGWQP8usmtZ2iso_Sc_RuoGwUNrrylNkzTENgk56avM-3ZnsLk4DGDLJe2sWCSNyk16PY0U6mVSOzD8JHtJ3BAZUliDCR_IXjE96dvlGSXQNbMMo8XUd2ug

Viboom è il secondo miglior servizio di promozione di YouTube che offre prestazioni veloci e prezzi bassi. Questa società di promozione di YouTube è considerata come un servizio più conveniente per la promozione virale di YouTube, partendo da $30. Inoltre, Viboom offre uno sconto che dipende dal numero di visualizzazioni che ordini.

Sebbene il prezzo di Viboom sia piuttosto basso, non minimizza la qualità della piattaforma. Come il Prodvigate, Viboom è un partner ufficiale di Google che ha accesso a tutti gli strumenti di Google per promuovere i canali. Conta oltre 120 mila campagne di successo e spinge milioni di visualizzazioni in tutta la rete. Al momento, Viboom è una delle migliori piattaforme che collabora con Google Ads oltre a Prodvigator.

Viboom rispetta pienamente le regole di YouTube ed è un servizio legittimo per la promozione di video. Esegue promozioni veloci su video di tutti i tipi, anche di quelli che possono incontrare una difficoltà, passando il processo di revisione. Inoltre, a differenza di Prodvigate, Viboom diffonde i suoi servizi su altri siti Web oltre a YouTube. Tra le caratteristiche uniche di Viboom, ci sono promozioni di stream e promozioni Vimeo degne di nota. I clienti di Viboom possono regolare la velocità della campagna: come promette l’azienda, può eseguire la promozione velocemente come uno si vuole.

Come funziona Viboom? Per iniziare a promuovere i tuoi contenuti, visita Viboom.com e aggiungi un video che vuoi promuovere. Tieni presente che promuovendo un singolo video, promuovi l’intero canale. Quindi, assicurati che il tuo contenuto sia pertinente e abbia un buon potenziale di crescita altrimenti il tuo canale rischia di affievolirsi. Viboom si concentra sulle visualizzazioni, quindi dovrai indicare il numero di visualizzazioni a cui miri.

Poi seleziona il pubblico di destinazione, la sua età, sesso, interessi e paesi. Non aver paura di sbagliare nella scelta del bersaglio giusto: gli specialisti di Viboom controlleranno la tua scelta e apporteranno alcune modifiche se necessario. La campagna inizia tra qualche oro se passi la recensione su YouTube.

Una caratteristica che distingue Viboom dagli altri promotori di video, è la promozione in diretta. Quindi, se vuoi rendere i tuoi stream virali, usa Viboom: la promozione inizia subito dopo aver lanciato lo stream. Inoltre, puoi spingere i visualizzazioni e “mi piace” su Vimeo. Per promuovere il tuo video su Vimeo, basta aggiungere un URL di esso.

Il pagamento: Viboom accetta Visa, Mastercard, American Express, e PayPal.

Le caratteristiche principali: 

  • Ufficiale Google Partner
  • Prestazioni veloci
  • YouTube streaming live
  • Per YouTube e siti web
  • Tutti i tipi di video
  • Promuove i video su Vimeo

Il prezzo di opzioni: 

  • Inizia da $30 
  • 0.03$ = 1 view
  • + $0.0001 per un targeting regionale
  1. MediaMister –  Il meglio per una gamma completa di servizi di miglioramento

Media Mister è un altro servizio per la promozione di video avanzata. Media Mister lavora su tutte le piattaforme e con tutti i tipi di richieste. Per 11 anni di lavoro, MediaMister ha raccolto un’impressionante gamma di servizi di miglioramento per cui è famoso: da Instagram e TikTok a vari podcast. Tra gli altri risultati di cui Mediamaster può essere orgoglioso è che ci sono 100 mila dei clienti felici, 153 mila dei ordini consegnati e 199 dei paesi serviti.

Chi è interessato ai servizi promozionali di video può rivolgersi ad esso per un pacchetto promozionale di qualsiasi tipo. Ciò include visualizzazioni, condivisioni, “mi piace”, ore di visioni, abbonati, dislike, preferiti e commenti. Su MediaMister puoi ordinare diversi aspetti della promozione di video su YouTube a pagamento per promuovere il canale attraverso i punti. Ogni opzione costa separatamente. Quindi, decidi prima il punto che vuoi promuovere e scegli il tipo di visualizzazioni di YouTube di cui hai bisogno. Tra i tipi di visualizzazione ci sono visualizzazioni normali, ad alta ritenzione, YouTube Premier Waiting Views, Google Ads, True Views, Video Discovery Ads, Live Stream, ed YouTube Shorts. Quando si ordina una campagna, è necessario inserire l’URL del video, selezionare il paese di destinazione e indicare il numero di visualizzazioni necessarie.

L’azienda promette che i suoi servizi di promozione video sono autentici al 100%, ma non rivela i meccanismi esatti del suo lavoro. Afferma inoltre che i servizi sono completamente manuali e seguono una rigorosa politica anti-spam. Come la maggior parte dei principali promotori di video, Media Mister offre un targeting geografico ed un servizio clienti per tutta la campagna.

Il pagamento: Il pagamento su Media Mister dipende dal numero di “mi piace” o visualizzazioni che si desidera acquistare. Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. Ad esempio, è possibile acquistare 1000 o 5000 viste tipiche a  $26 e  $129, rispettivamente.

I metodi di pagamento si includono Visa, Maestro, Mastercard, ed American Express. I crypto pagamenti con Bitcoin ed Ethereum, sono anche possibili. 

Le caratteristiche principali: 

  • I servizi target 
  • Tocco personale
  • Competenza
  • Privacy
  • Garanzia di rimborso

Il prezzo di opzioni: 

  • Inizia da $15
  • 1000 views = $19-$25
  • Da $2 per i “mi piace”; $4 per i preferiti; $5 per i abbonati 
  1. Veefly.com – Migliore per le viste libere

Un altro sito web per le promozioni di YouTube è Veefly. È un partner ufficiale di Google che utilizza eccezionalmente Google Ads per promuovere i video. Ad oggi, Veefly ha già consegnato oltre 2 miliardi di visualizzazioni e completato oltre 100 mila delle campagne di successo. Il numero di clienti felici supera i 25 mila.

La piattaforma evita l’utilizzo di bot e clic farm. Invece di vendere visualizzazioni false, conduce una campagna pubblicitaria che aumenta il coinvolgimento di persone reali. Inoltre, puoi sempre tenere traccia dei cambiamenti nel processo di promozione con Veefly analytics ed aumentare il numero di visualizzazioni che desideri di raggiungere.

Quando lanci la campagna, devi inserire l’URL del video, inserire le parole chiave che corrispondono al contenuto di video e selezionare i paesi per il targeting preciso del pubblico. La campagna inizia prontamente in 3 minuti e dura entro 2 giorni lavorativi.

Proprio come tutti i siti di video promozione legittimi, VeeFly garantisce che tutte le visualizzazioni sono reali e il suo servizio di promozione del canale YouTube viene effettuato in conformità con una dura politica anti-spam. I clienti VeeFly possono monitorare sicuramente i risultati della campagna con una dashboard self-serving.

Nella promozione di YouTube, Veefly utilizza Google AdWords e gli annunci nel modo più dettagliato possibile per esporre il tuo video di fronte al pubblico giusto. Inoltre, filtra gli spettatori a basso coinvolgimento che ti permette di massimizzare il tuo budget.

I clienti di VeeFly pagano solo per le visualizzazioni. Insieme a loro, ottengono i “mi piace”, commenti e abbonati. Con ogni 1k dei visualizzazioni, si riceve normalmente fino a 160 “mi piace” e 50 commenti. Da 800 a 1.5 k dei visualizzazioni vale $10. Il numero esatto di visualizzazioni dipende dal video. Quindi, ad esempio, i video più lunghi di solito ottengono meno visualizzazioni rispetto a quelli più brevi.

Per i nuovi arrivati, VeeFly offre un pacchetto di benvenuto di 1.000 visualizzazioni gratuite.

Le caratteristiche principali: 

  • Consegna rapida dell’annuncio
  • Prezzo accessibile
  • Comodo cruscotto
  • Analytics
  • 1000 visualizzazioni gratuite

Il prezzo di opzioni: 

  • $10 = 800-1,500  visualizzazioni
  • 1,000  visualizzazioni gratis 
  1. Sprizzy – Migliore per la promozione sui canali concorrenti

Sprizzy è stata fondata nel 2016 e ha già promosso oltre 1.537 milioni di canali YouTube – un risultato impressionante per tale periodo del tempo. Come Prodvigate, Sprizzy si concentra sul servizio di promozione di video su YouTube che rende le sue campagne più adattate alle regole di YouTube. Questo promotore video di YouTube funziona con diversi tipi di canali tra cui dedicati su giochi, musica, vlog, e-commerce, libri e così via. Inoltre, proprio come il Prodvigate, Sprizzy utilizza l’apprendimento automatico e il test A/B per massimizzare i risultati di ogni campagna.

Sprizzy è una piattaforma affidabile che può rendere il tuo canale virale in pochi minuti. Tra i vantaggi di Sprizzy ci sono gli annunci YouTube di alto livello fatti in pochi minuti, un algoritmo di targeting intelligente e analisi in tempo reale che aiutano a realizzare un target preciso. Promuovendo un video di YouTube, Sprizzy filtra automaticamente le visualizzazioni a basso coinvolgimento che massimizza il budget. Questa piattaforma non ricorre mai all’aiuto di bot e click farms.

Con Sprizzy, puoi promuovere il tuo video sui canali concorrenti e target il tuo pubblico su età, sesso e posizione. Inoltre, Sprizzy esegue l’ottimizzazione di una campagna rimuovendo segmenti di pubblico o posizionamenti a basso rendimento ogni ora. Dopo aver effettuato alcune ricerche, fornisce informazioni sui segmenti di pubblico che generano il costo per abbonato più basso per le campagne future. Infine, il prezzo dei servizi di Sprizzy è piuttosto flessibile, il che lo rende una buona scelta per gli YouTuber con un budget limitato.

Il pagamento: Sprizzy prende i soldi per ogni vista unica. Ogni volta che il tuo video ottiene una nuova visualizzazione, il prezzo per visualizzazione viene detratto dal deposito. Il prezzo minimo di Sprizzy è $50. Questa promozione di base si traduce in 1000-2000 viste uniche.

Sprizzy accetta tutte le principali carte di credito e PayPal.

Le caratteristiche principali: 

  • Prestazioni veloci
  • Prezzi flessibili
  • Promozione del canale concorrente
  • Targeting preciso
  • Ottimizzazione automatica

Il prezzo dei opzioni: 

  • Da $50
  • 1 visualizzazione = $0.0225
  1. Fiverr – Migliore per la business promozione

Alt = Fiverr.com 

Fiverr si differenzia dagli altri servizi di video marketing di YouTube. Non si tratta molto di promozione di YouTube come di promuovere un business su varie piattaforme sociali. È una piattaforma freelance in cui puoi scegliere una società di promozione di video o un social media marketer a tua scelta. Ecco perché Fiverr è il modo migliore per coloro che non riescono a trovare le condizioni adatte su altri siti di promo video.

L’azienda fornisce tutto ciò di cui potresti aver bisogno per far crescere la tua attività: dalla creazione del tuo brand alla sua promozione in tutto il mondo. Qui puoi creare loghi, ordinare illustrazioni, girare video ed ecc. Con questo servizio, puoi facilmente affinare la tua idea e raggiungere più clienti sui social media.

Anche se Fiverr.com ha una splendida scelta di opzioni, siamo interessati a social media marketing, ossia alla promozione di visualizzazioni su YouTube. La piattaforma offre una promozione organica con configurazione e integrazione del profilo. Offre anche consultazioni e ricerche sul pubblico, analisi e monitoraggio per la promozione avanzata dei canali. 

Per iniziare la campagna, è necessario decidere la traccia che si desidera spingere. Poi si sceglie YouTube come la piattaforma per la campagna e servizi che si desidera utilizzare. Infine, si definisce il paese, la lingua, il budget che uno è pronto a spendere e il tempo per completare la campagna.

Il pagamento: Ogni freelancer su Fiverr ha i propri prezzi e metodi di pagamento. Puoi trovare sia tariffe elevate che pacchetti promozionali gratuiti di YouTube nello stesso posto. Il prezzo dei servizi promozionali organici di YouTube su Fiverr parte da $5

Le caratteristiche principali: 

  • Promozione organico
  • Configurazione e integrazione del profilo
  • Contenuti sociali
  • Analisi e tracciamento
  • Consultazione e ricerca sul pubblico

Il prezzo di opzioni: 

  • Inizia da $5
  1. Video Promotion Club – Migliore per la promozione in tutto il mondo 

Un’altra piattaforma che vogliamo sottolineare è Video Promotion Club – una fonte affidabile per i video marketer. Il servizio si possiede come uno dei pionieri della promozione YouTube a pagamento. Funziona con la promozione di video su YouTube e siti web. È un buon assistente per artisti, musicisti e uomini d’affari che vogliono coinvolgere un pubblico e conquistare il palco all’estero.

Uno dei migliori fatti di cui Video Promotion Club può essere orgoglioso è la sua facilità d’uso. La procedura include solo tre aspetti: l’URL del video, il numero di visualizzazioni che si desidera ottenere e il paese di promozione. Subito dopo averla inviato, i rappresentanti del Video Promotion Club ti contatteranno ed elaboreranno il tuo ordine entro poche ore.

La piattaforma trasmetterà il tuo video su YouTube e sui partner correlati finché il numero di visualizzazioni che hai ordinato non sia completato. Quindi, visualizzazioni e “mi piace” arriveranno da varie fonti, portando così fama al tuo canale. Inoltre, puoi indicare una posizione particolare in cui vuoi diventare riconoscibile – Video Promotion Club concentrerà le sue forze sulla tua regione e porterà il massimo coinvolgimento del pubblico desiderato al tuo video.

Oltre ai servizi di promozione del canale YouTube, l’azienda è specializzata in promo di Facebook e Soundcloud.

Mentre il cliente non specifica il targeting regionale, i paesi predefiniti per la generazione di nuove visualizzazioni sono Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Germania, Francia e Spagna.

Il pagamento: dipende dal numero di visualizzazioni. Per procedere con il pagamento, è necessario inserire il budget e il sistema genererà il numero di visualizzazioni che è possibile acquistare con questo budget. Sono accettate Visa, Mastercard, American Express e PayPal.

Le caratteristiche principali: 

  • Solo video di YouTube
  • Visualizzazioni organiche
  • Prestazioni veloci
  • Dati in tempo reale

Il prezzo di opzioni: 

  • Inizia da $30

Conclusione

Quando si sceglie i servizi di promozione di YouTube, è fondamentale tenere presente che le piattaforme dovrebbero essere di prim’ordine in termini di sicurezza, affidabilità, prestazioni e funzionalità fornite. Si consiglia vivamente di evitare tutti i siti di promozione video che offrono di acquistare visualizzazioni. Queste visualizzazioni sono artificialmente gonfiati, quindi, sono false. Non sproneranno mai il tuo canale a diventare popolare. L’unica cosa che avrai è un canale morto con migliaia di visualizzazioni non live.

Un’altra cosa di cui vogliamo avvertire è servizi gratuiti di promozione di YouTube. Come l’esperienza ha dimostrato, sono molto limitati e insicuri. Forniscono solo visualizzazioni false e non possono monitorare il successo di una campagna, per non parlare della mancanza di qualche garanzia. Quindi, ti consigliamo di prestare attenzione ai servizi che abbiamo elencato sopra. Ognuno di loro è un servizio collaudato col tempo che ha prestazioni stabili, prezzi bassi e garanzia di risultato.

I.P.