Vimercate: principio di incendio alla friggitrice della pizzeria, dipendente ustionato

Un dipendente di un locale di Vimercate soccorso in codice giallo. Incendio spento dai vigili del fuoco Il locale è temporaneamente inagibile
Vigili del fuoco e ambulanza foto di repertorio

Principio di incendio in una pizzeria d’asporto con un dipendente rimasto ustionato lunedì 3 giugno a Vimercate. L’incidente è accaduto attorno alle 20: sul posto si è portato personale paramedico inviato dal 118 su un’ambulanza e un’automedica oltre che una squadra dei vigili del fuoco.

Vimercate: principio di incendio in pizzeria, una persona soccorsa in codice giallo

Sopraggiunta anche una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia che ha ricostruito l’accaduto: secondo quanto comunicato il dipendente, nel tentativo di spegnere un principio di incendio accidentale di una friggitrice, si è ustionato con l’olio contenuto nella stessa ed è stato successivamente trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Le fiamme sono state estinte dai Vigili del fuoco. Il locale, sempre secondo quanto riportato dall’Arma, sarebbe temporaneamente inagibile.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.