Varedo, muore investito dal treno: stop tra Palazzolo e Seveso fino a mezzogiorno

Aggiornamenti TRENORD - Una persona è morta a Varedo investita da un treno poco dopo le 9 di mercoledì 15 luglio. La circolazione tra Palazzolo e Seveso interrotta fino a mezzogiorno; attivato un servizio bus sostitutivo.
Varedo, forze dell’ordine alla stazione dopo l’incidente mortale
Varedo, forze dell’ordine alla stazione dopo l’incidente mortale Pier Mastantuono

Una persona è morta a Varedo investita da un treno poco dopo le 9 di mercoledì 15 luglio. L’incidente ha coinvolto il treno S4 2626 delle 8.06 da Asso per Milano Cadorna: il convoglio è stato fermato. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri di Desio che hanno circoscritto l’area. È accreditata l’ipotesi che si sia trattato di un gesto volontario.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario con circolazione interrotta tra Palazzolo e Seveso e attivazione di un servizio bus sostitutivo.La tratta è rimasta ferma fino a mezzogiorno, poi la circolazione è ripresa gradualmente al termine del lavoro dell’autorità giudiziaria.

In mattinata sulle tratte S4 e S2 erano stati annunciati ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni e variazioni. Cancellati tutti i treni S4 della tratta Milano-Camnago.

(modificato alle 12 di mercoledì 15 luglio 2015)