Valassina: asfaltature in notturna (a tratti) dal 3 al 14 giugno

Anas ha programmato una serie di asfaltature in notturna della Valassina (Statale 36) dal 3 al 14 giugno. Carreggiate libere fra sabato e domenica e domenica e lunedì.
Il tratto monzese della Valassina
Il tratto monzese della Valassina Radaelli Fabrizio

Anas comunica di avere programmato una serie di interventi sulla Valassina per il ripristino dell’asfalto in orario notturno nel periodo compreso fra 3 giugno e 14 giugno. Si tratta di lavori “su tratti saltuari” fra Cinisello (al km 8,500) e Lecco (al km 49,500). Le asfaltature saranno eseguiti dalle 21 alle 6 del mattino.

“La limitazione comporterà il transito dei veicoli sulla corsia libera e non sarà in vigore nelle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì, durante le quali le carreggiate nord e sud resteranno regolarmente percorribili lungo entrambe le corsie”.

Intoltre Anas raccomanda “prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet” con l’app “Vai” della società disponibile per sistemi Android e iOs. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.