Usmate, furto alla Lampre Merida Rubate le bici per la stagione 2014

Furto nella sede della Lampre Merida a Usmate Velate. Ladri in azione nel weekend: hanno forzato una finestra e messo fuori uso l’allarme. Rubate biciclette e materiale per la stagione 2014. L’appello della Lampre.
Usmate, la Lampre a cronometro in autodromo a Monza (foto sito Lampre)
Usmate, la Lampre a cronometro in autodromo a Monza (foto sito Lampre)

Furto nella sede della Lampre Merida a Usmate Velate. I ladri sono entrati in azione nel weekend, hanno forzato una finestra e messo fuori uso l’allarme. Poi è stato facile ripulire il magazzino, concentrando l’attenzione su biciclette e materiale ciclistico pronti per essere consegnati ai ciclisti per la stagione 2014. I dettagli del bottino sono stati pubblicati dalla società blu-fucsia del ds Beppe Saronni sul sito internet ufficiale. Con promessa di ricompensa in caso di aiuto.

Hanno preso il volo bici da cronometro Merida TT Warp, colorazione squadra, complete di ruote e componentistica; bici Merida Reacto Evo, colorazione squadra, complete di ruote e componentistica; bici Merida Ride, colorazione squadra, complete di ruote e componentistica; bici Merida Scultura, colorazione squadra, complete di ruote e componentistica; telai Merida pronti per il montaggio; gruppi Shimano Di 2 Durace 11 velocità (elettronici); ruote Fulcrum in carbonio colorazione cerchio fucsia su modelli lenticolari e alto profilo (da 80 mm-50 mm-35 mm e light da 25 mm); selle San Marco (modelli 2013) e Selle Prologo (modelli 2014); sistemi di misurazione: Srm (stagione 2013) e Rotor con computer Garmin (stagione 2014); tutta la ricambistica inerente alle bici. Rubati anche un furgone-officina e un’ammiraglia.

La società specifica che tutto il materiale è identificabile tramite codice.

Nella mattina di lunedì, scoperto il furto, sono intervenuti i Carabinieri di Monza e quelli di Arcore.

«Il Team Lampre-Merida invita chiunque si trovasse a vedere il materiale sottratto o a venire a conoscenza di qualcosa a esso inerente, a contattare la società scrivendo un’email all’indirizzo team@teamlampremerida.com o contattando i meccanici al numero di telefono 335-6217725. Alla fattiva collaborazione sarà corrisposta un’adeguata riconoscenza», scrive la società.