Urbanistica a Milano: l’architetto concorezzese lascia la sua società

Dimissioni per l’architetto brianzolo Federico Pella, coinvolto nell'inchiesta milanese sull'urbanistica. La sua società di Concorezzo si dichiara "estranea ai fatti".
Il Tribunale di Milano
Il Tribunale di Milano

Dimissioni e rinuncia a ogni carica sociale e operativa per l’architetto brianzolo Federico Pella, per cui la procura di Milano ha chiesto l’arresto nell’ambito dell’inchiesta sull’urbanistica.

Pella ha lasciato la società di ingegneria J+S di Concorezzo, che lo vede tra i soci fondatori.

Concorezzo Federico Pella
Concorezzo Federico Pella

Urbanistica a Milano: la nota della J+S di Concorezzo

La società in una nota si è dichiarata “del tutto estranea ai fatti oggetto di indagine” affermando “l’assoluta correttezza” del suo operato, “costantemente improntato al rispetto della legalità“.

L’architetto Federico Pella ha rassegnato le dimissioni da ogni carica sociale e operativa, e, in via cautelativa, è stato sospeso da tutte le attività aziendali”, continua la società. Che “continuerà a prestare la massima collaborazione alle Autorità inquirenti, nella ferma convinzione che l’integrità della stessa e la correttezza della propria condotta emergeranno nel corso del procedimento. La Società ripone piena fiducia nell’Autorità Giudiziaria”.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.