TripAdvisor premia il Civico 24 di Albiate: ha le migliori recensioni al mondo

Il ristorante “Civico 24” di Albiate vince il premio “Travellers’ Choice” di TripAdvisor: entra nel 10% dei migliori ristoranti del mondo.
Albiate Civico 24
Albiate Civico 24

Il ristorante “Civico 24” di Albiate vince il premio “Travellers’ Choice” di TripAdvisor: in base alle recensioni dei clienti e ai punteggi raccolti nell’anno precedente, entra a far parte del 10% dei migliori ristoranti del mondo. Una novità entusiasmante, l’ennesima che attesta una crescita importante del locale di piazza Conciliazione, nel cuore del centro storico. Il locale è stato inoltre riconfermato nella Guida Golosaria.

TripAdvisor premia il Civico 24 di Albiate: «A bocca aperta»

«Siamo rimasti a bocca aperta – commenta Lara Buoninsegni – sapevamo del gradimento da parte dei clienti di zona, ma non ci aspettavamo di meritare un riconoscimento così grande a livello mondiale. È un regalo di nozze perché io ed Enrico ci siamo sposati due giorni dopo aver ricevuto il premio da TripAdvisor! Ha un valore speciale per noi anche perché arriva direttamente dai clienti che sono contenti di come lavoriamo. Sono riconoscimenti che fanno piacere, la nostra cartina tornasole è quando i clienti tornano da noi. Quando ci lasciano una recensione positiva è molto gratificante, se poi tornano e si affezionano al locale vuol dire che abbiamo fatto centro».

Il legame tra cliente e ristoratore da “Civico 24” è molto intimo. «Ci sentiamo privilegiati quando le persone scelgono il nostro locale, anche con largo anticipo di prenotazione, per festeggiare una loro ricorrenza importante, significa che entriamo a far parte della loro vita: è un riconoscimento che non ha eguali – afferma Lara – Un esempio, pochi giorni fa: una mamma per il ritorno della figlia a Natale in Brianza ha voluto prenotare il pranzo del 23 dicembre da noi perché lo definisce il posto del cuore, è un orgoglio…».

TripAdvisor premia il Civico 24 di Albiate: 20 tavoli

Una crescita inarrestabile per il ristorante che coccola i suoi 20 tavoli. «C’è sempre da imparare, sentirsi arrivati significherebbe aver perso la passione -prosegue Lara – Abbiamo deciso di ampliare la nostra attività riservando uno spazio ancora più grande alla cucina e abbiamo in serbo tante cose belle per la regalistica natalizia, frutto di una ricerca di prodotti enogastronomici di qualità e del territorio».

Packaging e brochure personalizzati, serigrafie artistiche anche particolari come l’omaggio alla piazza di Albiate e al suo campanile, all’ombra del quale Lara Buoninsegni ed Enrico Casati, marito e moglie, cucinano con amore per tutti i clienti del mondo.