Single Party a Cascina Frutteto, l’idea di Monza Reale: «Non fate i timidi»

Single a raccolta alla Cascina Frutteto, nel parco di Monza, venerdì 29 settembre. Organizza Monza Reale.
L’invasione di cuori a Monza un paio di anni fa
L’invasione di cuori a Monza un paio di anni fa

Single a raccolta alla Cascina Frutteto, nel parco di Monza. L’idea è di Monza Reale, che propone la prima edizione del Single party: apericena con dj set per ballare e persino la lettura dei tarocchi per chi desidera dare una sbirciatina al futuro. Perché non si sa mai quando Cupido scoccherà la freccia, l’importante è non lasciarsi sfuggire l’occasione. E un’occasione è l’evento che si svolgerà venerdì 29 settembre, a partire dalle 19.30, nella cornice verde di Cascina Frutteto, in viale Cavriga 3.

Single Party a Cascina Frutteto, l’idea di Monza Reale: per le donne già aperta la lista d’attesa

«Una setata spensierata per divertirsi – assicura l’anima di Monza Reale, Raffaella Martinetti per ballare nel parco e fare nuove amicizie». La prenotazione è obbligatoria scrivendo all’indirizzo mail singleparty2023@gmail.com.

Per le signore è stata già aperta la lista d’attesa mentre sono ancora aperte le prenotazioni per gli uomini. Il costo della serata è di 30 euro comprensivo di piatto degustazione proposto dal ristorante della Cascina Frutteto, un primo piatto dello chef, il drink e il dj set per scatenarsi in pista.

Single Party a Cascina Frutteto, l’idea di Monza Reale: i follower chiedono già il bis

Un’idea, tra le tante proposte del gruppo nato per scovare e raccontare le curiosità di Monza e del territorio, che è subito piaciuta ai fan dei social di Monza Reale, che hanno già chiesto il bis dell’evento, con nuove date per poter conoscere single e creare nuove amicizie: «Non fate i timidi – è l’invito di Martinetti agli indecisi – buttatevi e buon divertimento».

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.