Seveso, sul suv a noleggio a consegnare la cocaina: la Squadra Mobile arresta un 33enne

Un 33enne con dimora a Seveso è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Como: nell'auto 3 grammi di cocaina in un calzino
Auto della Polizia escono dalla Questura di Como
Auto della Polizia escono dalla Questura di Como Polizia di Stato

Al volante di un suv preso a noleggio ha fatto la spola per spacciare stupefacenti in numerosi comuni del Comasco, fino ad arrivare a Bizzarrone, sempre “osservato” da una pattuglia della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Como. A quel punto gli agenti sono intervenuti sottoponendo l’auto a una perquisizione, estesa poi a casa del conducente, a Seveso. Sotto un sedile della vettura, in un calzino, i poliziotti hanno trovato dosi di cocaina pronte alle vendita, circa 3 grammi e mezzo. Nella abitazione è stata qualche dose di cannabinoidi, un bilancino utilizzato per la pesatura e tutto il materiale per il confezionamento.

Seveso: un 33enne arrestato per droga, stupefacenti sul suv e a casa

Per l’automobilista, un 33enne marocchino, con dimora a Seveso, in possesso di regolare permesso di soggiorno e già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo e il conseguente arresto sono avvenuti nella serata di martedì 13 maggio durante appositi servizi antidroga organizzati per contrastare il traffico e lo spaccio e nell’ambito degli accertamenti di polizia giudiziaria. Gli agenti della Mobile comasca hanno concentrato l’attenzione sul 33enne in quanto consideratoterminale della vendita di stupefacenti in provincia”.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.