Si sono presentati con code a passo d’uomo fino a Lesmo, in direzione sud, i lavori di asfaltatura che per tutta la settimana interesseranno il tratto di provinciale ad Arcore tra via Monte Rosa, via San Martino, via Monviso e via Resegone.dove si sta concludendo la nuova viabilità all’altezza del complesso di attività che comprende la palestra e un nuovo supermercato in arrivo.
Il cantiere è previsto da lunedì 10 a venerdì 15 maggio dalle 7 alle 18. Previsto un limite di velocità 30 km orari nel tratto interessato e modifiche alla viabilità.
In via San Martino senso unico alternato regolato da movieri, nel tratto compreso dall’intersezione di via Monviso e l’intersezione di via Monte Rosa transiteranno solo i mezzi di soccorso.
In via Carso, in corrispondenza dell’intersezione di via San Martino ci sarà l’istituzione di obbligo di svolta a destra. In via Monviso, in corrispondenza dell’intersezione di via San Martino sarà obbligatoria la svolta a destra. La via Resegone diventerà senso unico di marcia in direzione di via Monte Cervino.