Seregno, spaccia ketamina dai domiciliari: i soldi delle dosi nella cassetta postale

I carabinieri hanno trovato 50 euro nella cassetta postale e in casa alcuni grammi di droga e un bilancino

Agli arresti domiciliari, avrebbe continuato a spacciare la temibile ketamina facendo mettere ai clienti il denaro delle dosi nella cassetta della posta. I carabinieri di Seregno ci hanno trovato 50 euro. E nella abitazione del presunto spacciatore, un 28enne, alcuni grammi di ketamina, un bilancino di precisione e svariati telefoni cellulari.

Spaccia ketamina a Seregno: dà effetti allucinogeni

L’uomo, celibe e già noto alle forze dell’ordine, era stato arrestato lo scorso gennaio sempre dai carabinieri della compagnia di Seregno poiché colto in flagranza mentre preparava cospicue dosi di ketamina, il potente anestetico dagli effetti dissociativi e allucinogeni a uso principalmente veterinario impiegato anche nella guerra del Vietnam sui militari statunitensi con gravissime conseguenze sul sistema nervoso.

Spaccia ketamina a Seregno e finisce in carcere

Sottoposto agli arresti domiciliari e obbligato a non frequentare estranei alla sua cerchia familiare, da qualche giorno la situazione sarebbe cambiata: i militari dell’Arma hanno infatti notato un via vai sospetto attorno alla abitazione e hanno quindi deciso di effettuare un controllo più approfondito: appena entrati nella casa hanno subito notato il forte odore dello stupefacente e, dopo aver trovato alcuni grammi di ketamina, un bilancino di precisione e svariati telefoni cellulari, all’esterno, nella cassetta delle lettere, hanno trovato 50 euro in contanti, verosimilmente lasciati poco prima da qualche acquirente.

Il 28enne è stato quindi nuovamente denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, in seguito alla proposta di aggravamento della misura cautelare, prelevato dai carabinieri e accompagnato nella casa circondariale di Monza.