Seregno, la polizia locale denuncia due africani irregolari sul territorio

Il nucleo di sicurezza urbana ha anche individuato due giovani in possesso di sostanze stupefacenti a Santa Valeria e li ha segnalati alla prefettura
Intervento della Polizia locale di Seregno in via Briantina
La Polizia locale di Seregno al lavoro

Due giovani, entrambi maggiorenni, sono stati segnalati come assuntori alla prefettura di Monza e Brianza dalla polizia locale di Seregno, che martedì 20 giugno li ha trovati in possesso di sostanze stupefacenti, nel corso di un controllo nel quartiere di Santa Valeria, originato dalle segnalazioni di alcuni residenti, che hanno lamentato qualche schiamazzo di troppo. Ad intervenire, è stato il nucleo di sicurezza urbana, che ha identificato in tutto sette persone. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Polizia locale: trovati due uomini in un immobile dismesso

Nella serata di mercoledì 21 giugno, sempre il nucleo di sicurezza urbana ha raggiunto un edificio dismesso in via Milano, all’interno del quale si erano insediati due pregiudicati trentenni, provenienti dall’Africa settentrionale. I due sono stati fotosegnalati e denunciati per occupazione abusiva di immobili e per il soggiorno irregolare sul territorio statale.

L'autore

Seregnese, classe 1973, lavoro a “Il Cittadino di Monza e Brianza” dal 1998 e mi occupo dei paesi della Brianza Nord. Presidente del Circolo culturale San Giuseppe di Seregno tra il 2013 ed il 2019, ho curato in prima persona o partecipato alla stesura di più di una ventina di pubblicazioni, tutte riguardanti storie o personaggi della città in cui sono cresciuto e vivo.