Seregno, il comitato di quartiere promuove un concorso fotografico sull’abitato del Ceredo

Gli scatti vanno recapitati via mail entro giovedì 5 settembre e saranno esposti in una mostra, con possibilità di votazione. Domenica 15 la premiazione dei primi tre classificati
La chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco al Ceredo

Ceredo presente e futuro”. È la denominazione del concorso fotografico promosso a Seregno dal comitato di quartiere del Ceredo, in occasione della festa patronale che sarà celebrata tra sabato 7 settembre e domenica 15 settembre. L’invito a partecipare è rivolto a tutti: il regolamento richiede che gli scatti debbano avere come bacino di riferimento l’intero agglomerato urbano, compresa la sua parte che ricade territorialmente nel Comune di Meda.

Ceredo: la consegna degli scatti va fatta entro giovedì 5 settembre

Le immagini dovranno essere recapitate via mail all’indirizzo concorsofotoceredo@gmail.com entro la scadenza di giovedì 5 settembre, indicando nome e cognome dell’autore ed un suo numero di telefono. Il comitato di quartiere del Ceredo, presieduto da Marco Brambilla, provvederà quindi alle stampe, che andranno a comporre una mostra, visitabile nei due weekend della patronale, con possibilità di votazione.

Ceredo: le premiazioni sono previste domenica 15 settembre

Il vincitore, il secondo ed il terzo classificato saranno infine premiati domenica 15 settembre, alle 21.30, a conclusione del percorso della festa.

L'autore

Seregnese, classe 1973, lavoro a “Il Cittadino di Monza e Brianza” dal 1998 e mi occupo dei paesi della Brianza Nord. Presidente del Circolo culturale San Giuseppe di Seregno tra il 2013 ed il 2019, ho curato in prima persona o partecipato alla stesura di più di una ventina di pubblicazioni, tutte riguardanti storie o personaggi della città in cui sono cresciuto e vivo.