Seregno, Aimin promuove un incontro con argomento il disagio giovanile

Lo scopo della serata, ospitata dalla sala Gandini di via 24 maggio, sarà quello di analizzare una problematica molto attuale nella società
Luca Colombo, presidente di Aimin

“Il disagio giovanile fra adulti in difficoltà e società in crisi”. Sarà questo il tema dell’incontro che venerdì 15 marzo, alle 21, sarà ospitato dalla sala Gandini di via 24 maggio a Seregno. L’iniziativa, che vuole fare il punto della situazione su una problematica molto attuale, che investe gli ambiti della famiglia e della scuola, è di Aimin, l’associazione italiana di medicina informativa, presieduta da Luca Colombo.

Aimin: ricco l’elenco dei relatori

Relatori dell’appuntamento, la partecipazione al quale è aperta a tutti, saranno Dimitri Palma, sostituito commissario della polizia di Stato della questura di Monza e Brianza, Dolores Vergani, psicoterapeuta e danza terapeuta, Antonio Confalonieri, psicologo specializzato in criminalità informatica, e Francesca Del Nero, fondatrice di “School of Dreamers”.  

L'autore

Seregnese, classe 1973, lavoro a “Il Cittadino di Monza e Brianza” dal 1998 e mi occupo dei paesi della Brianza Nord. Presidente del Circolo culturale San Giuseppe di Seregno tra il 2013 ed il 2019, ho curato in prima persona o partecipato alla stesura di più di una ventina di pubblicazioni, tutte riguardanti storie o personaggi della città in cui sono cresciuto e vivo.