Ruba nel supermercato e graffia la guardia per scappare

Un egiziano di 34 anni è stato colto a rubare in un supermercato di Macherio. Per fuggire ha spinto e graffiato alle mani un vigilante ma è stato poi bloccato dai carabinieri di Biassono.
Sul posto sono poi arrivati i carabinieri.
Sul posto sono poi arrivati i carabinieri.

Ha spintonato e addirittura graffiato alle mani l’addetto alla vigilanza di un supermercato di Macherio per guadagnarsi la fuga dopo aver rubato diversi generi alimentari. Un disperato tentativo che non gli ha però evitato l’arresto. Protagonista un 34enne di origine egiziana bloccato lunedì dai carabinieri della stazione di Biassono.

I militari del nucleo operativo e radiomobile di Monza hanno invece tratto in arresto un 24enne di origine albanese, già noto alle forze dell’ordine per vari reati, in quanto rientrato in Italia nonostante un decreto di espulsione.