Ritorna il concorso fotografico di “Cani e Mici per Amici” con una festa a fine maggio

Torna il concorso fotografico organizzato dall’associazione “Cani e Mici per Amici” di Macherio il cui ricavato verrà utilizzato per salvare gatti e cani meno fortunati. Come partecipare.
Gattini
Gattini

Dopo due anni di assenza causa pandemia, torna il concorso fotografico organizzato dall’associazione “Cani e Mici per Amici” di Macherio il cui ricavato verrà utilizzato per salvare gatti e cani meno fortunati. L’evento mostra una veste nuova, tante le attività per adulti e bambini previste alla Porada di Seregno. L’appuntamento di festa e premiazione è previsto sabato 28 e domenica 29 maggio.

La mostra delle fotografie in gara inizia il sabato, alle 14.30, momento in cui ci saranno anche attività per bambini (attività ricreative, yoga bimbi e merenda) e Krav Maga per adulti, attività prenotabili.

Si continua poi domenica 29 dalle 10.30 con attività per cani, intrattenimento per bambini e mercatino. Alle 17.30, premiazioni.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi stampando una o due fotografie nel formato 20×30 o 20×20 da consegnare entro il 23 maggio. Tutte le informazioni sono sul sito www.caniemiciperamici.com. Per info: caniemiciperamici@gmail.com oppure 339 8616769 (anche WhatsApp).

Per consegna o stampa diretta delle fotografie, sempre entro il 23 maggio, è possibile rivolgersi a Foto Ghioni in via IV Novembre 106, a Paina di Giussano, il lunedì dalle 25 alle 19.30 e dal martedì al sabato dalle 9 alle 19.30, oppure nella sede dell’associazione in piazza Liberazione 17, a Seregno (il lunedì dalle 20.30 alle 22).

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.