Pubblicità gratis in cambio di abbellimenti: Verano Brianza cerca sponsor che adottino due rotonde in via Sauro

Adottare due rotonde in via Sauro: è la richiesta che il Comune di Verano Brianza fa al territorio. Si cercano sponsor che possano adottare le rotatorie, abbellendole in cambio di pubblicità.
La nuova rotonda di via Sauro
La nuova rotonda di via Sauro

Comune a caccia di sponsorizzazioni per le due rotatorie di via Nazario Sauro. La giunta Consonni ha approvato la procedura di sponsorizzazione. Possono farsi avanti soggetti privati e pubblici, enti e associazioni che dovranno realizzare, a titolo gratuito, nelle rotonde interventi che ne migliorino l’aspetto assumendone la relativa manutenzione ordinaria. Le rotonde in questione sono quella su via Sauro-Comasina-Roma (in prossimità del supermercato Aldi) e quella su via Sauro-Della Repubblica-Umberto I (in prossimità del supermercato Lidl).

Il servizio avrà la durata di 3 anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione durante i quali saranno a carico dello sponsor disinfestazioni, concimazioni, tagli dell’erba, potature di mantenimento dei cespugli, potature di contenimento e rimozione del secco delle essenze arboree di alto fusto, interventi di sfalcio, pulizia dell’intera area da foglie e da carte od altri rifiuti, rigenerazione tappeti erbosi, diserbi selettivi da erbacce infestanti e necessarie bagnature e irrigazioni. In cambio il Comune concederà uno spazio nell’area per l’apposizione di cartelli che pubblicizzano l’attività dello sponsor.