Promotion Awards italiani, la monzese Acinque concede il bis con “Accendi e Risparmia”

La società di vendita luce e gas si è di nuovo aggiudicata uno degli oscar dell’edizione 2023 della manifestazione sulle migliori campagne di comunicazione
Andrea Sala ritira il premio conferito ad Acinque

La società di vendita luce e gas del gruppo Acinque fa il bis: dopo l’affermazione dello scorso anno la società monzese si è di nuovo aggiudicata uno degli oscar dell’edizione 2023 dei Promotion Awards italiani, manifestazione che censisce le migliori campagne di comunicazione in corso. Si tratta nello specifico della promozione Accendi e Risparmia, che ha permesso ai clienti di risparmiare sulla bolletta elettrica messa a punto da Promarsa, che ha vinto una delle specifiche sezioni della competizione, quella riservata alle iniziative promozionali a premio certo.

Acinque premiata nel ristorante di Cracco per la campagna di comunicazione

Al Promotion Award, organizzato da Promotion Magazine con il patrocinio di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, erano candidate circa 60 campagne promozionali. Il premio, conferito nel ristorante Cracco di Milano, è stato ritirato da Andrea Sala, marketing specialist di Acinque.  “Siamo entusiasti di avere ricevuto questo prestigioso riconoscimento – ha sottolineato Martin Ignacio Isolabella head of marketing, communication & sales development di Acinque Energiae di essere stati segnalati tra i leader nel settore dell’engagement e della fidelizzazione dei clienti. Continueremo a lavorare duramente per offrire ai nostri clienti le migliori iniziative e promozioni sul mercato promozionale.