Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Monza e Brianza: come candidarsi

"I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali"

In provincia di Monza e Brianza c’è un contratto di lavoro a disposizione di chi volesse fare il portalettere per Poste Italiane. L’azienda invita a proporre la propria candidatura collegandosi alla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere”, “Lavora con Noi”, selezionare “Posizioni Aperte” dove è possibile inserire il proprio curriculum vitae.

Poste Italiane cerca portalettere a Monza e in Brianza, i requisiti necessari

Per ambire al posto di portalettere è necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida valida e idonea per la guida dei mezzi aziendali di Poste Italiane.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza” dice l’azienda.