Piscina di Lissone: ingresso e lettino scontati a chi è un donatore di sangue

Iniziativa Avis Lissone con la collaborazione della struttura di via Cilea, la tariffa comprende ingresso e noleggio del lettino. Basterà essere donatori attivi e presentare la tessera Avis in cassa.
La piscina di Lissone
La piscina di Lissone

Ingresso scontato in piscina a Lissone per tutti i donatori Avis iscritti alle sezioni comunali della Provincia di Monza e Brianza. È la bella (e rinfrescante) iniziativa promossa dall’Avis Lissone per tutti i donatori: quest’estate l’ingresso alla struttura di via Cilea è scontato, grazie ad una speciale collaborazione con i gestori dell’impianto natatorio.

La tariffa comprende ingresso in piscina e noleggio del lettino. Come fare? Basterà presentare la tessera Avis in cassa e tutti i donatori attivi(ovvero che abbiano effettuato una donazione entro due anni) avranno diritto a uno sconto sul prezzo intero. Domenica 18 luglio, inoltre, dalle 10.30 alle 16, alcuni volontari di Lissone saranno presenti in piscina per un evento volto a dare informazioni alle persone riguardo le donazioni di sangue, plasma e piastrine con la possibilità di raccogliere le nuove iscrizioni. Donare fa bene!

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.