Pedemontana, cantieri a Lentate Il tratto nord-sud chiuso di notte

Pedemontana, a Copreno la chiusura della strada nel tratto Lentate Nord – Lentate Sud. Il provvedimento prevede lo stop dall’11 agosto fino a novembre, esclusivamente in orario notturno (dalle 21 alle 6).
Lentate, il cantiere della Pedemontana
Lentate, il cantiere della Pedemontana Cristina Marzorati

Pedemontana, a Copreno la chiusura della strada nel tratto Lentate Nord – Lentate Sud in orario notturno, per consentire lo svolgimento dei lavori nell’area lentatese interessata. Per i lavori connessi alla realizzazione del collegamento della Tratta B1 con la statale 35 dei Giovi, la società Milano Serravalle ha emesso un’ordinanza per limitare la circolazione nella tratta di carreggiata interessata dagli interventi.

Il provvedimento, nello specifico, prevede lo stop dall’11 agosto fino al termine previsto delle attività (novembre 2014) esclusivamente in orario notturno (dalle 21 alle 6) e in funzione del crono programma delle attività in via di perfezionamento, la chiusura della carreggiata sud (in direzione Milano) nella tratta compresa tra Lentate Nord (km 150+515) e Lentate Sud (km 45+500). Nello stesso periodo e luogo, la parzializzazione permanente della carreggiata sud (in direzione Milano) con chiusura della corsia di marcia tra le progressive chilometriche km 150+515 e km 148+415.