Muggiò: colpito alla testa dai ladri, li mette in fuga a mani vuote

Ha sorpreso in casa tre ladri e uno di questi l’ha colpito alla testa con una torcia. Disavventura per un commerciante di Muggiò soccorso da ambulanza e carabinieii. I ladri sono scappati a mani vuote.
La stazione dei carabinieri di Muggiò
La stazione dei carabinieri di Muggiò

Un commerciante di 51 anni di Muggiò è stato aggredito da uno dei tre ladri che ha sorpreso in casa sua nella serata di lunedì 4 gennaio. L’uomo è stato colpito alla testa con una torcia, rimediando una lieve ferita al sopracciglio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il commerciante quando ha aperto la porta di casa si è trovato davanti tre ladri, presumibilmente dell’Europa dell’Est.

I tre malviventi, colti sul fatto, per fuggire lo hanno spintonato e colpito alla testa con una torcia. Il padrone di casa ha chiamato subito il 112 e ha chiesto aiuto. Sul posto sono arrivati ambulanza e carabinieri. Per l’uomo non è stato necessario il trasporto al Pronto soccorso.

È stato medicato sul posto. I ladri non sono riusciti a rubare nulla. Sembra che siano entrati nell’appartamento rimuovendo una grata di metallo e forzando una finestra.