Morta nell’incendio della sua casa, il saluto commosso di Uisp Monza Brianza pallacanestro a Elena Quattrone

Uisp Monza Brianza pallacanestro saluta commossa la consigliera Elena Quattrone morta in un incendio che ha interessato la sua abitazione
L'incendio nel quale ha perso la vita Elena Quattrone
L’incendio nel quale ha perso la vita Elena Quattrone vigili del fuoco

L’hanno trovata riversa nel bagno, dove probabilmente aveva cercato rifugio dalle fiamme e dal fumo che hanno invaso il suo appartamento, a Locate Triulzi, distrutto da un violento incendio. È morta così nella notte tra giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto Elena Quattrone, 59 anni. Una tragedia anche un po’ monzese. La donna era infatti consigliera del comitato Monza e Brianza della Uisp pallacanestro, Unione italiana sport per tutti.

Morta in un incendio consigliera Uisp Monza Brianza

“Con il cuore spezzato diciamo addio alla nostra cara Elena Quattrone, amica sincera e speciale, che a lungo ha accompagnato i passi della nostra associazione, ricoprendo anche la carica di consigliera del Comitato di Monza-Brianza nell’ultimo quadriennio – si legge in un post social Uisp MB pallacanestro – La sua scomparsa tragica lascia un profondo dolore e un vuoto enorme nelle nostre vite e nel nostro cammino. La sua energia, il suo impegno e il suo sorriso resteranno per sempre con noi. Riposa in pace Elena, ci mancherai per sempre”.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.