Monza, viados rapinato e ferito Finto cliente gli ruba la borsetta

Un viados di 23 anni è stato ferito e a un braccio con un coltello e rapinato della borsetta che conteneva 400 euro. Il fatto è accaduto in viale Sicilia. Il malvivente, un magrebino, si è avvicinato in bicicletta fingendo una trattativa. Quindi la rapina.
Monza - Prostitute e viados in zona stadio
Monza – Prostitute e viados in zona stadio

Quando al cliente fa più gola la borsetta del tacco 12. É stato spiazzato il viados, che alle 22 di domenica è stato rapinato in viale Sicilia all’ombra dello stadio Brianteo. Spenti i riflettori sul rettangolo verde più amato dai monzesi, qui alla sera si accendono le luci delle squillo e in particolare sui travestiti.

Tra loro vende il proprio corpo anche un ventitreenne, che domenica sera stava attendendo il cliente di turno, quando si è avvicinato un magrebino. Lo straniero era in bicicletta, si muoveva lentamente, forse ha anche azzardato una trattativa con il giovane, quando ha mostrato la sua vera natura. A lui non interessava la “prestazione”, puntava alla borsetta, che ha strappato ed ha tentato la fuga.

Il viados non ha gettato la spugna e prima che il suo aggressore si allontanasse, ha cercato di bloccarlo. In tutta risposta il nordafricano l’ha ferito a un braccio con un coltello, quindi ha iniziato a premere forte sui pedali, facendo perdere le proprie tracce. A questo punto è scattata la richiesta d’aiuto al 118.

Un’ambulanza della Croce Rossa di Brugherio si è portata in viale Sicilia, per prestare le cure del caso. Il travestito è stato quindi trasportato all’ospedale di Vimercate. Ai carabinieri della compagnia di Monza, intervenuti ai piedi del Brianteo, ha raccontato dell’aggressione, ha denunciato la rapina di 400 euro, il denaro che si trovava nella borsetta, e ha fornito una sommaria descrizione del rapinatore in bicicletta. Il viados è stato infine medicato al pronto soccorso di Vimercate.