Monza: maxi multa da 1.614 euro a due tassisti abusivi

Operazione della polizia locale di Monza che ha pizzicato un quarantatreenne italiano ed un cinquantasettenne moldavo. A entrambi è stata ritirata la carta di circolazione per la sospensione e fermo amministrativo di 60 giorni del veicolo utilizzato per lavorare abusivamente come tassisti.
Gli agenti della polizia locale di Monza durante il controllo
Gli agenti della polizia locale di Monza durante il controllo

Fare il tassista abusivo può costare molto caro: hanno entrambi rimediato una super multa di 1.614 euro un quarantatreenne italiano ed un cinquantasettenne moldavo pizzicati a svolgere irregolarmente la professione dalla polizia locale di Monza impegnata (anche) a indagare sul fenomeno dell’abusivismo nell’ambito dei noleggi con conducente, una attività svolta proponendo il servizio a prezzi bassi e con numerose corse sottraendo lavoro a chi lo svolge regolarmente.

Proprio nell’ambito di un servizio mirato, mercoledì 9 settembre in mattinata personale del Nucleo Mobile della locale ha identificato i due soggetti in azione. Entrambi sono stati appunto sanzionati e gli è stata ritirata la carta di circolazione per la sospensione e fermo amministrativo di 60 giorni del veicolo utilizzato impropriamente per il trasporto del passeggero.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.