Monza, in Questura la giornata per donare il sangue con Donatorinati

Venerdì 11 aprile nel piazzale della Questura l'iniziativa "Donazione di Primavera" promossa dalla neonata sezione locale di Donatorinati presieduta da un poliziotto
Sap e Conapo si sono incontrati per fare il punto sui problemi in Brianza
La Questura di Monza e Brianza Questura di Monza e Brianza

Giornata di sensibilizzazione alla donazione del sangue nel piazzale della Questura di Monza, in via Montevecchia. La Polizia di Stato promuove per venerdì 11 aprile l’evento “Donazione di Primavera – Donatorinati” con la presenza di una autoemoteca Avis.

Monza: giornata dedicata alla donazione del sangue nel piazzale della Questura

Occasione per celebrare la nascita della sezione di Monza e Brianza di Donatorinati, presieduta dal poliziotto della Questura monzese Marco Caponi, “è anche un modo, per la Polizia di Stato – riporta una nota – di sottolineare l’importanza del contributo dei propri operatori non solo nel garantire l’ordine e la sicurezza pubblica ma anche nel favorire la cultura della solidarietà e dell’impegno civico, attraverso azioni concrete come la donazione di sangue per contribuire al mantenimento delle riserve sanitarie”. Alla campagna parteciperanno operatori di polizia e personale civile della Questura di Monza e della Brianza.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.