Monza, il sindaco al nuovo board di Assolombarda: «Alte aspettative»

Le congratulazioni del sindaco di Monza al nuovo presidente del presidio territoriale di Assolombarda, Mario Matteo Parravicini.
Assolombarda
Assolombarda

Alte aspettative” e “analisi e studi in eredità per il futuro” al centro delle congratulazioni del sindaco di Monza al nuovo presidente del presidio territoriale di Assolombarda, Mario Matteo Parravicini. In una nota l’mministrazione di Paolo Pilotto consegna a Parravicini, e ai 35 componenti del Comitato, «le alte aspettative che l’intera Comunità cittadina ripone nel compito che si accingono ad assumere» auspicando la prosecuzione della collaborazione aperta su temi di interesse comune come la formazione dei più giovani.

«Il ruolo della vostra associazione in città e nel territorio provinciale è sempre stato e continuerà ad essere un punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo economico e sociale delle nostre Comunità – scrive il sindaco – Abbiamo la certezza che, come accaduto in questi anni, sarete in grado di accompagnare le imprese nei loro impegni quotidiani e nelle sfide da affrontare rispetto al futuro».

Ringraziamenti al presidente uscente Gianni Caimi, e al Comitato che lo ha accompagnato negli ultimi quattro anni: «A tutti loro va la riconoscenza della nostra città per il garbo e la generosità di un impegno svolto su molti fronti e per avere voluto consegnare in eredità, non solo per l’Associazione, ma per tutti coloro che desiderano accettare la sfida di impegnarsi oltre le prospettive di breve termine, analisi e studi che proiettano la nostra città e la nostra Provincia verso il 2050».

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.